Digital-News.it Logo

Zupping Gazzetta - Basta il nome di Sandulli per mettere in fuga Galliani

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport

SandulliNon hai il Digitale terrestre? Allora sei fregato. Non c'è alcuna speranza di avere notìzie di Milan-Boca, neppure dalle trasmissioni che dovrebbero occuparsene, a parte il tg sportivo di La7 che dà costanti aggiornamenti sulla partita.

Comprendiamo il Tg2. Mentre si sta concludendo la sfida che riconsegna il Mondiale per club all'Italia dopo 11 anni, c'è un servizio sulla caccia alle lepri che ostacolano le operazioni di atterraggio all'aeroporto di Villafranca. Sarebbe assurdo interromperlo.

Ma vogliamo parlare di «Guida al campionato» su Italia Uno? Comincia (ore 13) annunciando «bellissime notizie» sul Milan e non le dà mai, ripete quelle della sera prima e invece dei rossoneri celebra il compleanno di Graziani. In trasmissione trovano però una ottima soluzione all'impossibilità di ascoltare Gattuso: intervistano l'imitatore. Bel servizio per chi non si era pagato la partita.

Quelli che hanno investito nella pay per view, invece, si godono il siparietto più divertente della giornata. Finita la partita arriva Adriano Galliani e dallo studio di Mediaset Premium Roberto Beccantini gli fa: «Tutto è partito dal preliminare di Belgrado 2006 e da Sandulli 2006, ma la prenda come una battuta». No, che non la prende come una battuta: «Certo, abbiamo vinto 18 trofei internazionali grazie a Sandulli. Arrivederci», il vicepresidente milanista prende e se ne va.
L'unico intoppo di una giornata caramellosa che trova il top a «Controcampo ultimo minuto». Tutti sull'attenti all'arrivo di Silvio Berlusconi, ci scappa l'applauso anche quando parla di polìtica ed Elisabetta Canalis tutto in una volta dimentica di essere interista: «Ho tifato per il Milan». Poverina, deve lavorare anche lei

LA FRASE STORICA Pierluigi Pardo su Sky: «La partita è finita, 2-0 per il Catania, è una grande soddisfazione per Marino». Che allena l'Udinese.

MAMMA MIA «Ad Ascoli non si è giocato per una violentissima impraticabilità di campo causata da una nevicata». (Thomas Villa, Sabato sprint, Rai Due)

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Avanti tutta! In Europa 5 squadre italiane in semifinale su Sky Sport

    È una stagione magica per le squadra italiane nelle coppe europee. Roma e Juventus si qualificano per le semifinali di Europa League, eliminando rispettivamente il Feyenoord e lo Sporting Lisbona. Nello stesso giorno la Fiorentina accede alle semifinali della Conference League, superando (seppur con qualche brivido) il Lech Poznan. Queste tre squadre si aggiungono Inter e Milan, che avranno l’onore di giocare nuovamente un derby in una semifinale di Champions 20 anni dopo l’ultima volta. In totale sono quindi cinq...
    S
    Sky
      sabato, 22 aprile 2023
  • -100 giorni a #PyeongChang2018 su Eurosport

    Mercoledì 1 novembre scatterà ufficialmente il countdown alle prossime Olimpiadi invernali. 100 giorni esatti dal via di PyeongChang 2018, Discovery Communications e Eurosport danno il via al conto alla rovescia verso quella che sarà l’Olimpiade più digitale di sempre, in grado di raggiungere il maggior numero di persone su tutti gli schermi. I primi Giochi Olimpici “full digital” in Europa. Tutti gli schermi. Ogni momento. Ogni atleta. Per non far perdere agli appassi...
    S
    Sport
      martedì, 31 ottobre 2017
  • Il Tg3 annuncia lo sbarco alieno: ma è solo un film

    Dopo l'annuncio di una partecipazione nel prossimo film di Woody Allen, il Tg3 sarà prima protagonista di un'altra pellicola: trattasi di "L'ultimo terrestre" di Gian Alfonso Pacinotti (meglio conosciuto come Gipi), in concorso alla prossima Mostra di Venezia. L'estratto qui sopra mostra la giornalista Maria Cuffaro intenta a riportare la notizia dell'arrivo di visitatori spaziali sulla terra. E sta già facendo il giro del web....
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011