Digital-News.it Logo

Schermaglie (Repubblica) - Pellegatti e i segreti di Ronaldo

News inserita da:

Fonte: La Repubblica

S
Sport

Ronaldo*** Romano Prodi è ospite alla sera da Fabio Fazio. Berlusconi, svelto come un gatto, lo precede e va a festeggiare a Controcampo due ore prima. In contemporanea, per farsi notare, Montezemolo a Domenica In si mette a cantare "Sapore di sale" per scopi Telethon-benefici.

*** Carlo Pellegatti pressoché in estasi mistica nel dopo gara giapponese arpiona Ronaldo, l'unico con la faccia triste, e cerca di scuoterlo: «La gente ha voglia di Ronaldo! Tu hai voglia di Ronaldo!».

*** Sabato sera, dopo Lazio-Juve, vanno in contemporanea Guida al Campionato su Italia 1 e Sabato Sprint su Raidue e nello stesso momento c'è Ranieri in collegamento dallo stadio sia in un programma che nell'altro. E in entrambe le trasmissioni gli stanno facendo domande anche dallo studio. Varie ipotesi possibili. A) Guida è registrata; B) Sabato Sprint è registrata; C) Sono registrate entrambe D); Sono entrambe in diretta (poco probabile); E) Chi se ne importa.

*** Parecchia curiosità nel processo-Calciopoli per sapere come andrà a finire la causa intentata dall'abbonato Sky di Aosta che vuole diecimila euro di risarcimento per aver pagato per assistere a "partite taroccate". Nel dubbio, meglio aver messo da parte i bollettini del canone Rai dell'ultimo mezzo secolo: sotto esame alcuni reality, una decina di grandi corse a tappe di ciclismo e il Festival di Sanremo del 1982.

*** «Adesso da dietro lo apprezziamo meglio, ecco vedete, è anche passato tra le gambe dell'avversario». (Luca Marchegiani, testuale in Liverpool-Manchester, in piena fascia protetta).

*** Spazio vintage. Giovanni Trapattoni, 1990: «Non possiamo fare i coccodrilli e piangere sul latte versato e sulle uova mangiate».

*** Spazio vintage/2. Anni Ottanta, domanda a fine gara: «E' stata una bella partita, ma il gioco è scemato nel secondo tempo». Altobelli: «Io capisco le critiche ma non posso accettare gli insulti».

*** Spazio vintage/3. Primi anni Novanta, il giallorosso Hassler a fine gara: «Il nostro scopo era quello di non prendere gol e ci siamo riusciti molto bene finché loro non hanno segnato il primo gol».

***«Il pallone si incolla al piede di Robben come il magnete alla porta del frigorifero». (Marco Foroni, Real Madrid-Lazio)

Antonio Dipollina
per "La Repubblica"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay

    Immaginate per un momento che, a partire da domani, il televisore smetta di funzionare. Qual è la prima cosa che vi mancherebbe? La tua serie tv preferita? Rimane sempre in contatto con la notizia? Perdersi la partita della squadra del cuore? Forse. Ma l'importanza della televisione nella società va più profondo di quello. La televisione è un mezzo che migliora il mondo, fa scattare l'immaginazione, suscita curiosità, favorisce l'istruzione e la raccoglie milioni in tutto interessi comuni. Nel 1996 l'ONU ha proclamato un annuale 'G...
    T
    Televisione
      giovedì, 21 novembre 2013
  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli lunghi, tunica bianca e sandali, e' arrivato su un motoscafo al Lido per protestare contro quella che Paddy Power definisce una "censura preventiva senza diritto di replica". E ha intenzione...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012
  • Olimpiadi Londra 2012: ''E' facile distrarsi'' con le dirette dei Giochi su Sky Go

    Meno di una settimana all'inizio dei Giochi Olimpici di Londra 2012 durante i quali Sky Sport HD, televisione ufficiale delle Olimpiadi, garantirà una copertura mai vista prima: 12 canali dedicati in HD a cui si somma, per la prima volta in Italia e nel mondo, un canale 3D completamente dedicato ai Giochi. Saranno oltre 2.000 le ore di gare live, con tutte le 959 medaglie in palio e il 100% delle competizioni degli azzurri raccontate negli ...
    S
    Sky
      sabato, 21 luglio 2012