Digital-News.it Logo

Makaroni (Corsera) - Lino Banfi, manca di andare a Sereno Variabile

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport

L'ALLENATORE NEI PALLONI - «Sereno Variabile» e «Protestantesimo», cioè le uniche due trasmissioni in cui Lino Banfi non sia ancora intervenuto a pubblicizzare «L'allenatore nel pallone 2» ? solo ieri, «Guida al Campionato», «Quelli che...», «Controcampo» ? si scusano per la grave mancanza e promettono di rimediare in settimana: a «Protestantesimo» Canà chiederà un rigore, mentre a «Sereno Variabile» tenterà di mostrare il trullo.

FACCE DI ORONZO - Abatantuono: «Elisabetta parlava di sesso con le amiche durante la pubblicità». Canalis: «Mi metti in bocca cose...». Abatantuono (ridendo): «Non ti metto in bocca niente». Canalis (stizzita): «Volgare». Banfi: «E poi a me fanno casino perché nel film parlo di fallo da dietro...» («Controcampo Ultimo Minuto»).

NO, GUARDA, PENSAVA A PRODI - «Spalletti in panchina è preoccupato ma anche il ministro degli Esteri D'Alema in tribuna appare perplesso dalla Roma» (Marco Cherubini, «Controcampo»).

CELEBRATI MAESTRI - Dopo il Milan, che grazie al successo di Tokio è diventato il club più titolato al mondo, festeggia anche la Samp: dopo l'arrivo di Cassano, è diventato il club più sottotitolato al mondo.

DIRITTURA D'ARRIGO - «Il mio Milan non è mai stato favorito dagli arbitri, anche perché in quel periodo Berlusconi era all'opposizione e non era al governo» (Arrigo Sacchi a «Controcampo» anticipa di un lustro la discesa in campo del suo presidente).

SCHERZI DA RETE - Polemiche al Meazza quando, al 15' di Milan-Napoli la partita è stata sospesa a causa del cedimento di una rete: il presidente del Milan ha creduto di riconoscere nel danneggiatore il ministro Gentiloni, che da anni cerca di boicottare tutte le reti di Berlusconi.

EFFETTIVAMENTE - «Dopo il gol di Ronaldo i milanisti esultavano, quelli del Napoli no» (Fabio Caressa, Sky).

EFFETTIVAMENTE / 2 - «Lo sci si svolge all'aperto e risente dei problemi climatici» (Davide Novelli giustifica il disastro azzurro nello speciale di Maribor, Raitre).

SOLO A ROMA - «A Roma si dice che Delio Rossi ha fatto le nozze con i fichi secchi» (Ilaria D'Amico, «Skycalcìo-show»).

CESARI PALACE - Sconcerto tra il pubblico dopo la telepromozione in cui l'ex arbitro Cesari, su Italia 1, pubblicizza scarpe da lavoro. Questo farebbe presupporre che Cesari abbia lavorato in vita sua.

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyEstateItaliana #SkySportSummer | Sky Sport, al via l'estate 2023, la piu' italiana di sempre

    AL VIA L’ESTATE PIÙ ITALIANA DI SEMPRE NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY IN ARRIVO 3 MESI NO STOP DI GRANDE SPORT A 360°DA VIVERE SU SKY E IN STREAMING SU NOW UN MARE DI EVENTI PER TIFARE INSIEME GLI ATLETI AZZURRI:
    S
    Sky
      lunedì, 29 maggio 2023
  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai volti più apprezzati del giornalismo sportivo. E con talenti emergenti che realizzeranno i loro sogni grazie all'Academy di Radio TV Serie A. Una sfida editoriale...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023
  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti

    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ferma a 4 milioni 259 mila telespettatori, pari al 18.28% di share.Sul target commerciale la vittoria del talent musicale di Gerry Scotti è ancora più schiacciante: "The Winn...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012