Digital-News.it Logo

La B gratis? No, grazie. Brescia-Pisa interessa a Conto Tv

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport

Non si fa nulla con La7, Sky e Sportitalia. I presidenti di serie B avevano accettato l'offerta per un puzzle televisivo solo per il campionato in corso, senza impegni per le stagioni successive. Invece le tv vincolavano tutto ad un impegno per i prossimi 28 mesi. E la posizione non è cambiata di fronte all'ultimo tentativo di Andrea Locatelli, per conto di Infront, di mettere in piedi una soluzione ulteriore.

LA PROPOSTA ESTREMA  -   Pur di dare visibilità al campionato, le società cadette avrebbero anche rinunciato, ai 2,3 milioni della proposta originaria. Niente da fare. Alle tv la serie B non interessa neanche gratis... Quindi il finale di stagione potremo seguirlo solo attraverso gli highlights della Rai e le differite sulle tv locali. Per certi versi alcuni club preferiscono così perché ritengono di difendere meglio il botteghino. Tuttavia il danno d'immagine è sotto gli occhi di tutti. E soprattutto non è una buona notizia per la Lega, già alla presa con la questione della mutualità sino al 2010, cioè per il cosiddetto periodo transitorio.

SOLO CONTO TV INSISTE  -   In questo contesto solo Conto Tv si ostina a fare proposte. Ieri l'a.d. della tv ad alto contenuto erotico, Marco Crispino, ha inviato una lettera alla Lega per acquisire i diritti della partitissima di martedì, Brescia-Pisa. Le due società interessate hanno dato un assenso di massima (il Pisa anche via fax), ma l'ultima parola spetta alla Lega. La proposta di Conto tv è di 10.000 euro più 1.000 tessere d'attivazione a disposizione dei club per sponsor e sostenitori: il tutto per un controvalore di altri 10.000 euro. Infatti il costo della scheda sarebbe di 5 euro in prevendita e di 10 il giorno stesso della gara.

Carlo Laudisa
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Switch Off in Toscana: lo spot della Regione per il passaggio al digitale terrestre

    Uno spot in due moduli (da 30 e da 60 secondi) per ricordare una scadenza forte che sta per interessare tutti i toscani: il passaggio (partendo dal 7 novembre) al digitale terrestre televisivo con lo spegnimento del segnale analogico.Lo hanno realizzato due studenti del master in Multimedia Content Design: il corso post laurea dell’ateneo fiorentino con sede presso la Rai Toscana, diretto dal professor Alberto Del Bimbo, che – da oltre 10 anni – fornisce strumenti per inserimenti qualificati nel mondo dei media digitali.
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 06 novembre 2011
  • Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho raccontato quanto mio papà amasse la nostra azienda: la sua Mediaset. Lo sappiamo tutti, non era necessario dirlo, però ho sentito il bisogno di farlo e devo dire che anche negli ultimi gi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 giugno 2023
  • Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 17 Novembre dodicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Edizione speciale del Tech Talk in vista del 17° Forum Europeo Digitale 2020, che torna il 19 ed il 20 Novembre, con 59 speakers, 7 tavole rotonde, oltre 500 delegati iscritti, con una diretta ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 17 novembre 2020