Digital-News.it Logo

Zupping - I segreti di Cassano: 'Come portarsi le donne in ritiro'

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport

A volte è necessario un tuffo nel passato, tornare alle abitudini di un tempo, affidarsi alla radio per rivivere vecchie emozioni, sentire raccontare il calcio nel fuoco vivo della cronaca. Ed è l'unica scelta, tra l'altro, per gli appassionati della B, visto che nessuna tv trasmette le loro partite. Eccoci allora collegati con RadioRai, per «Tutto il calcio minuto per minuto» del sabato e così si rinnova una magia senza tempo, igol immaginati, le partite sillabate da ispirati cantori.

A Ravenna c'è Livio Forma che analizza, spiega, discetta quando una voce si sovrappone alla sua, in un afflato lirico che commuove prima di catapultarci alla nuda realtà. «Ma va a cag....», è l'invito liberatorio dello sconosciuto al povero radiocronista. Ci tocca tornare alla tv.

ARBITRAGGI C'è l'errore arbitrale? A Mediaset i toni cambiano a seconda di chi se ne avvantaggia. E' vero, non è elegante a «Controcampo diritto di replica» la reazione di Roberto Mancini a chi segnala il fuorigioco di Cambiasso (a Franco Ordine: «Tu lavori per Mediaset e racconti fesserie». Replica: «Le racconti tu») ma sentite che altro clima a «Domenica stadio» quando Paolo Bargiggia si trova davanti il signor Galliani «Sembrerebbe che Locatelli al momento del tiro non fosse in fuorigioco. Si può dire che per una volta gli arbitri non vi abbiano tartassato». Un coraggio da leone.

SCOOP «Grazie. Grazie per questa testimonianza». Se l'è sentito dire un pentito nel maxiprocesso alla camorra? Un sopravvissuto all'11 settembre? Una vittima del racket? No, Simone Loria, difensore del Siena, da Carlo Pellegatti, che lo ha intervistato per «Domenica stadio». Quali le sconvolgenti" rivelazioni? «Abbiamo giocato una buona partita». Nelle altre tv sbavavano per l'invidia.

LA BUONA NOTIZIA Antonio Cassano a «Che tempo che fa» (Rai Tre), strepitoso come le cose che fa nella Samp. A Fabio Fazio rivela tutto, dal campo («Allenarmi non mi piace, gli schemi servono a poco, l'importante è buttare la palla avanti e darla a me») al fuoricampo («A Madrid pensavo a divertirmi, portarsi una donna in ritiro poi non è difficile, in albergo basta prenotarle un'altra stanza». Genio e sregolatezza, prendere o lasciare.

LA BATTUTA Teo Teocoli alla Domenica sportiva, rivolto a Silvio Baldini: "Ti sta bene quel tirabaci". Risposta «Sarà mica una cosa da omosessuali?».

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello fa i complimenti a Paolo Rossi su Youtube nella sua ''edicola''

    E’ dedicata a Paolo Rossi la sezione spettacoli dell’‘edicola’ di Fiorello, questa mattina su YouTube. Nella particolare rassegna dello showman che, quotidianamente, racconta in rete alla sua maniera le notizie e i protagonisti del giorno, arrivano i video-complimenti per il comico milanese, fresco di debutto su Sky Uno con il suo nuovo programma Confessioni di un cabarettista di m. Fiorello elogia la prima puntata dello show che ha riportato sul piccolo schermo una delle voci satiriche italiane più irriverenti e originali, a 20 anni d...
    S
    Sky
      venerdì, 25 maggio 2012
  • X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

    La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ultimando il trucco, nello stesso momento i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle Audition. Chi in camerino, chi in corridoio, i volti di X Factor 2022 non vedono l’ora di iniziare e sono pronti a fare il proprio esordio. Come alleggerire l’ansia da debutto? Come caricarsi prima di salire sul palco? Semplice: parte&n...
    S
    Sky
      venerdì, 22 luglio 2022
  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al centro della nuova campagna multimediale “Crea il tuo Sky”, in onda da domenica 2 ottobre e che promuove la straordinaria opportunità offerta da Sky di costruire il proprio ...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011