Digital-News.it Logo

Calcio Serie A: posticipi, si prova con l'orario spagnolo

News inserita da:

Fonte: Corriere.it

S
Sport

La Lega Calcio è tentata dalla Spagna. Intesa nel senso di orario di inizio del posticipo del campionato, che di solito si gioca alla domenica sera. L'incontro non inizierà più alle 20,30 ma alle 21,15. La prima partita in orario con il nuovo orario è il derby Lazio-Roma di mercoledì 19 marzo nel turno infrasettimane (decima giornata di ritorno). Orario modificato anche per Inter-Livorno di sabato 16 febbraio: si inizierà alle 16 anziché alle 18.

TV - L'iniziativa è stata presa con il pieno accordo di Sky e degli altri operatori televisivi. «Prima lo stadio rappresentava la maggior fonte di introiti per i club», ha detto Tullio Camiglieri, direttore delle comunicazioni di Sky Italia, «ma ora sono sempre più gli italiani che seguono le partite in televisione: l'obiettivo è dare loro un'offerta più adeguata. A fronte di una spesa dell'abbonato tv, bisogna dargli la possibilità di seguire più partite possibile». Altri anticipi sarebbero allo studio, ma Camiglieri ha precisato che «tutto dipende dalla Lega». Camiglieri ha negato che il derby alle 21,15 possa portare a problemi di ordine pubblico: «Quarantacinque minuti in più non sono molti per una città come Roma. In ogni caso la partita si sarebbe svolta comunque in notturna».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014
  • La Formula 1 a Milano: vieni in pista con Sky

    La stagione di Formula 1 è iniziata, Sky trasforma Milano in un circuito di gara .Per tutti la possibilità di provare le emozioni di un vero Pit Stop e di sfrecciare come una monoposto alla Stramilano. Dal 21 al 23 marzo, in 6 stazioni di rifornimento selezionate, potrete vivere un vero pit stop: con #vieninpistaconSky sarà come essere in pista. Ci sono ben 6 Eni Station ad attendervi per farvi davvero sentire più vicini a Melbourne, dove domenica scatta il Mondiale 2018. Il pit-stop su tutte le automobili che passeranno dalla corsia "Pi&...
    S
    Sky
      giovedì, 29 marzo 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track 1500 metri - Arianna Fontana ARGENTO

    Arianna Fontana si prende la medaglia d'argento nei 1500 metri (dopo l'oro nei 500) e supera Stefania Belmondo come donna italiana più medagliata nella storia dei Giochi Olimpici. 11 medaglie per lei, di cui due d'oro, quattro d'argento e cinque di bronzo. La regina dello Short Track. Inoltre, con questo podio, Arianna diventa la seconda medagliata all-time nella storia italiana ai giochi olimpici. Davanti a lei, solo Edoardo Mangiarotti. La Fontana era già entrata nella storia dello short track con la staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il quar...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022