Digital-News.it Logo

Makaroni (CorSera) - Emergenza rossonera: Consiglio dei ministri a Milanello

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport

CARESSA E UN PUGNO - «Cosa è cambiato rispetto a quando certi finali di campionato erano aggiustati?». «Gli uomini». «Beh, lei no». (Fabio Caressa e Antonio Matarrese, Sky)

«SI» PUÒ FARE - «Dobbiamo mettere in campo le cose che ci hanno portato a giocarsi il campionato!» (Spalletti, «Sky Calcio show», primo pomeriggio).

El FU - «Da Ostia a Primaporta, dal Manzanarre al Reno, non succederà, ma se dovesse succedere... (Giampiero Galeazzi invoca ? inutilmente ? il 5 maggio, «Quelli che il calcio e...»).

TESTA A TESTA - Gesto da libro Cuore di Massimo Mignanelli, l'inviato del Tg1 che ieri sera ha coperto Catania-Roma per l'edizione delle 20: a telecamere spente, ha donato il suo parrucchino a Walter Zenga.

ASSE ROMA BERLINO - «Il gol dell'Inter è la soluzione finale» (Bruno Gentili tenta invano di gufare, «Quelli che il calcio e...»).

ALL'IMPROVVISO UNA SCONOSCIUTA - «Ci sono già tre ammoniti: Parravicini, Cesar e Anna Billò da bordocampo» (Fabio Caressa si perde qualcuno per strada, Sky).

L'ANGOLO DEL FAIR PLAY - «Ambrosini prepara la vaselina, prendilo e zitto» (Sky, festa Inter, striscione inquadrato con insistente compiacimento).

I RACCONTI DEL MARESCIALLO - L'Inter ieri ha tenuto fuori tutte le telecamere dagli spogliatoi in festa, tolte quelle di Inter Channel, provocando le ire delle altre tv. Ma è giusto; da quando girano certe inchieste, per gli interisti è meglio parlare criptati.

PARLA COME MANGI - «Ci colleghiamo con l'hotel Melià dove si sta per disputare la cena» (Ilaria D'Amico, «Sky Calcio-Show», ipotizza regolamenti di conti tra Mancini e squadra).

UN DIAVOLO PER CAPELLO - Sarà anche vero che Berlusconi non considera il Milan un'emergenza, fatto sta che ha annunciato di voler svolgere il prossimo Consiglio del ministri nello spogliatoio rossonero.

CARBURAMI QUESTO - «Girare a queste velocità con la pioggia come fanno Pedrosa e Rossi vuol dire avere due... carburatori piuttosto importanti» (Guido Meda, Italia 1, telecronaca MotoGp).

DIECI E NON PIÙ DIECI - Ieri sera, durante i saluti, Sandro Piccinini ha fatto chiaramente capire che Mediaset mollerà i diritti in chiaro e che quindi «Controcampo ultimo minuto» finisce qui. I fan di Mughini però non tremino: ha un contratto fino al 2012 come scenografia.

ANCORA VOI - Da lunedì 26 Sky ripropone ancora una volta tutte le telecronache del Mondiale di due anni fa. È l'ennesima buona occasione per mandargli la replica del bonifico pagato a giugno 2006.

TIRI MANCINI - «Mancini mi ha dato uno spintone nel senso che non voleva parlare» (Stefano De Grandis rivela il suo dramma, «Skycalcioshow»).

MAX E TUX - Trova conferme la rivelazione che nell'orgia sadomaso del presidente Fia Max Mosley ci fosse anche una 007 inglese: era quella che lo frustava con un walkie-talkie.

L'ANGOLO DELLA FREDDURA - Lo scudetto stava per andare dall'Inter alla Roma. Ma è stato intercettato.

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. La programmazione abbraccia tanto il cinema italiano quanto quello internazionale, offrendo una vasta gamma di opzioni per gli appassionati di film. Gli spettatori potranno godersi gl...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Video Sky - Il cinema d'estate non va mai in vacanza

    Estate, i genitori sono al mare, la casa è libera. Un invito a vedere la tv. Il primo approccio di un ragazzo con la ragazza che gli piace. Peccato che la tv estiva sia piena di repliche o di programmi non troppo interessanti, tanto che lei finisce per addormentarsi... Così il nuovo promo di Sky Cinema, che gira suoi canali social, racconta la ricca programmazione estiva dei canali cine...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 agosto 2015
  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno dello Sky Racing Team VR46. Con "46", Cesare si prepara a sostenere con il cuore e la sua voce un'altra stagione di sorpassi in apnea, "sportellate" e brividi da podio. 
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015