Digital-News.it Logo

Motomondiale Gp Catalogna - Il fine settimana di gare in diretta su Italia 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Il lungo week-end di Italia 1 dedicato al Motomondiale e al G.P. di Catalogna inizia sabato 7 giugno alle ore 13.25 con ?Grand Prix Moto?, magazine per tutti gli appassionati delle due ruote mondiali.

Le prove libere delle tre classi disputate in mattinata, riproposte attraverso il montaggio dei momenti salienti, e gli ultimissimi aggiornamenti, pochi minuti prima della diretta delle prove ufficiali, diventano il contorno della vita tra camion, motorhome e box.

Guido Meda, Loris Reggiani, Alberto Porta e Paolo Beltramo conducono ?per mano? i telespettatori alla scoperta della vita dei piloti e degli addetti ai lavori anche quando non sono impegnati in pista. Inoltre, Alex De Angelis verrà intervistato per la rubrica ?da 0 a 100?. Valentino Rossi parlerà del rinnovo del contratto con la Yamaha; infine, per la rubrica ?Dovi, come e quando?, Andrea Dovizioso commenterà il circuito di Montmelò.

Dalle ore 13.55 Italia 1 trasmetterà le prove ufficiali. Si parte con la diretta più attesa: le prove ufficiali dei campioni della classe MotoGp.A seguiredalle ore 15.05 andrà in onda la sintesi della classe 125 e, per finire, alle ore 15.20 la diretta della classe 250.

Domenica 8 giugno i motori delle due ruote si scaldano per la gara che vedrà scendere in pista tutte e tre le classi.
A partire dalle ore 10.45, Italia 1 trasmetterà la telecronaca diretta del Gran Premio DI Catalogna iniziando con la gara della classe 125.A seguire, alle ore 12.10, sarà la volta dei piloti della classe 250 e, per finire, alle ore 14.00 scenderanno in pista i campioni della MotoGp. Anche oggi gli immancabili Guido Meda e Loris Reggiani saranno collegati dal circuito per presentare la gara, la griglia di partenza e fare un punto sulle condizioni climatiche della pista. Alberto Porta e Paolo Beltramo saranno gomito a gomito con i piloti, nei box e nei paddock, per raccogliere le emozioni e le delusioni dei protagonisti.

Alle ore 15.00, terminata la premiazione dell'ultima gara della giornata, la MotoGp, è tempo di bilanci, analisi e commenti a con ?Fuori Giri?.

Lo studio di ?Fuori Giri? sarà situato all?interno del paddok, dove Franco Bobbiese ci riproporrà gli attimi più spettacolari e quelli più discussi delle gare, per analizzare momento dopo momento i temi caldi che riempiranno le pagine dei giornali. Come ospiti i veri e propri protagonisti della giornata, giovani piloti, tecnici, giornalisti ed esperti.

Alberto Porta e Paolo Beltramo gireranno, inoltre, per i box e saranno come sempre in prima linea, pronti a raccogliere i commenti e le dichiarazioni a caldo dei piloti.

Il Circuito di Montmelò, nei pressi di Barcellona, è stato costruito nel 1991, quando ha ospitato per la prima volta il Gp di Formula 1. La pista è molto bella e tecnica, e anche grazie al clima favorevole, è una delle preferite dai team del Motomondiale. A parte il lunghissimo rettilineo, che ha caratteristiche tali da permettere di raggiungere velocità prossime ai 350 Km/h, il tracciato catalano vanta curve molte varie, cambi di velocità e di pendenza, e offre diversi punti in cui è possibile sorpassare.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. La programmazione abbraccia tanto il cinema italiano quanto quello internazionale, offrendo una vasta gamma di opzioni per gli appassionati di film. Gli spettatori potranno godersi gl...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Mediamond scommette molto sulla nuova all news Tgcom24

    Mediamond scommette molto sulla nascita del canale All News Tgcom24, come rivela l’amministratore delegato Davide Mondo: "Tgcom24 diventerà la nuova piattaforma di informazione del gruppo Mediaset e potrà contare su una caratteristica unica: nascendo da un sito web, Tgcom, prenderà vita da un’esperienza Internet per poi approdare all’autorevolezza della televisione ed esplodere nel multipiattaforma e nella multimedialità attraverso tutti i dispositivi mobili e i tablet del futuro. Tgc...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 13 ottobre 2011
  • Grande Fratello 12: lo spot dell'offerta commerciale di Mediaset Premium

    Il Grande Fratello torna con la sua 12° edizione anche sul digitale terrestre con Mediaset Premium. Tanti concorrenti varcheranno la porta del reality più famoso e dal 24 ottobre, 24 ore su 24, e anche quest'anno il telespettatore potrà entrare sempre presente nella casa.Il pacchetto Grande Fratello 12 su Mediaset Premium sarà acquistabile dal 24 ottobre 2011, giorno di partenza del reality e permetterà di vedere la diretta integrale dalla casa in visione gratuita fino al 6 novembre.
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 18 ottobre 2011