Digital-News.it Logo

Zupping - Nello studio Rai degli Europei sempre gli stessi

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
Dai che si parte, ci sono gli Europei, chi c'è a presentare la prima gara?

Simona Rolandi - tratta da telegiornaliste.comNel programma «La partita in diretta» (Rai Uno) ecco Franco Lauro, Marino Bartoletti, Sandro Mazzola, Carlo Longhi e Simona Rolandi (ma la fanno parlare pochino). E' finita Svizzera - Repubblica Ceca, prendiamo un po' di respiro, su Rai Tre c'è «Eurosera» e chi troviamo?

Franco Lauro, Marino Bartoletti, Sandro Mazzola, Carlo Longhi e Simona Rolandi (e parla ancora meno). Il tempo di mangiare un panino, torniamo su Rai Uno per la seconda partita e la digestione si blocca perché in studio troviamo Franco Lauro, Marino Bartoletti, Sandro Mazzola, Carlo Longhi e Simona Rolandi (ma tanto non la fanno parlare mai).

E all'intervallo, mentre sfumano le immagini, riecco il fondamentale contributo da studio di Franco Lauro, Marino Bartoletti, Sandro Mazzola, Carlo Longhi e Simona Rolandi (chissà se un giorno parlerà). E a fine partita da chi arriva il bacio della buona notte?

Ma è chiaro, da Franco Lauro, Marino Bartoletti, Sandro Mazzola, Carlo Longhi e Simona Rolandi (e pazienza se non parla). Parafrasando lo slogan della Rai ci sembra un po' esagerato che le «31 grandi partite» debbano essere tutte commentate da Franco Lauro, Marino Bartoletti, Sandro Mazzola, Carlo Longhi e Simona Rolandi (bisogna però che un giorno parli).

Ci sarebbe da piangere, se non ci facesse ridere Beppe Dossena nella prima telecronaca: «Gli svizzeri non devono fare l'errore di giocare alla cieca». Contro i cechi.

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavorato con noi. Tra i quali ricordiamo: Walter Zenga, Fabio Fazio, Cristina Parodi, Luciano Rispoli, Alessandro Ippolito, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Sebastiano Somma, Marco Predolin, Wilm...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • Benvenuto su DAZN, la nuova casa dello sport in streaming

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) di proprietà di Perform Group, ha acquisito i diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021.  Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli hig...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Fiorello fa i complimenti a Chiara. Lo showman la chiama in diretta a Radio Deejay

    Ieri ha ricevuto le lodi della signora della canzone italiana, Mina, che dalle pagine di Vanity Fair ha previsto per lei un grande futuro. Oggi Chiara Galiazzo, nel cast dei big di Sanremo, ha incassato i complimenti di un altro grande personaggio dello show-biz italiano, Fiorello. Stamane alle 11 la vincitrice di X Factor era ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia, quando durante una pausa a Savino e' squillato il cellulare. Era Fiorello, che si e' complimentato con lei.
    S
    Sky
      giovedì, 13 dicembre 2012