Digital-News.it Logo

La Rai precisa circa gli Europei di Calcio oscurati all'estero

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
Pubblichiamo di seguito un comunicato stampa edito dalla RAI in riferimento ad alcuni articoli che criticavano la mancata ricezione all?estero delle telecronache RAI degli Europei di Calcio:

"E? necessario ricordare ancora una volta che i contratti per l?acquisizione dei diritti di trasmissione stabiliscono espressamente la diffusione solo sul territorio nazionale.

Questa e? stata e rimane la scelta dei detentori dei diritti degli eventi sportivi internazionali, che cosi possono garantire a ciascun paese l?esclusiva delle immagini a fronte di pagamenti molto elevati.

Non si tratta dunque, come sostiene qualcuno, di scarsa attenzione per i nostri connazionali all?estero, ma del rispetto dovuto ai contratti sottoscritti.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati: Simona Ventura firma con Sky in esclusiva per due anni: sarà giudice di X Factor
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • Rai Sport Estate 2023

    Sarà un palinsesto all’insegna di appuntamenti sportivi imperdibili quello targato Rai in vista dell’estate che sta per iniziare. Anche in un anno dispari, senza Mondiali e Olimpiadi, il servizio pubblico trasmetterà alcuni degli eventi più attesi dal pubblico italiano. Si parte il 15 giugno su Rai1 con il ritorno in campo degli Azzurri di Roberto Mancini, impegnati nelle fasi finali della Nations League contro le “...
    S
    Sport
      sabato, 17 giugno 2023