Digital-News.it Logo

Schermaglie - Mal di pancia Bartoletti e il rimedio Plasil

News inserita da:

Fonte: La Repubblica

S
Sport
BOLLETTINO Rai Sport. Ci sarà un motivo se Franco Lauro, nonostante gli spettatori non abbiano scelta, sente comunque un obbligo nei loro confronti: "Grazie per aver scelto Raisport e gli Europei sulla Rai"

Bartoletti ha resistito tre giorni di fronte alla presenza di Plasil nelle file della Rep Ceca ma ieri sera non ce l'ha fatta più: "Cristiano Ronaldo ha fatto venire il mal di stomaco a Cech, a cui non è servito il Plasil".

Daniele Tombolini ha lanciato a Notti Europee il "Semaforo del fuorigioco": mentre va il replay c'è un piccolo semaforo in alto a destra, appena il giocatore va in linea diventa giallo, se la supera diventa rosso. In pratica uno invece di guardarsi l'azione deve guardare il semaforo. "Tombo" però è un minimo consapevole: "Ho inventato questa cosa, se vi piace bene altrimenti la eliminiamo". Ecco. Teocoli lo ha preso per i fondelli fino a mezzanotte inoltrata.

Micidiale manovra a tenaglia Mazzola-Bartoletti contro Arrigo Sacchi e le sue valutazioni negative su Donadoni e gli azzurri. Mazzola: "Sacchi è meglio che attenda la fine degli Europei...". Bartoletti: "Sacchi sa come si perde un Europeo ed è giusto che trasmetta la sua esperienza a uno dei suoi allievi prediletti".
***
Saverio Montingelli si getta nella delusione dei tifosi azzurri il giorno dopo la debacle. Uno gli afferra il microfono: "E' una vergogna!". Montingelli: "Ma perché?"

***
Visto il medesimo Montingelli in una immagine memorabile, collegamento dall'esterno dello stadio accanto al camion della Rai, immagini sgranatissime, il microfono a filo collegato a una presa esterna del mezzo, in pratica Montingelli collegato al camion.

***
Poche ore prima di Spagna-Russia il servizio a Dribbling ricorda che Domenech ha lasciato a casa Trezeguet e gli è andata male, Donadoni ha lasciato a casa Inzaghi e gli è andata male, Aragones ha lasciato a casa Raul e quindi "la maledizione del goleador dimenticato può colpire anche gli spagnoli". Anche no.

 ***
"Donadoni oggi ha parlato porta a porta con tutti i giocatori". (Giampiero Galeazzi, Notti Europee)

***
"E io che ho preso un giorno di malattia per guardarmi in pace 'sti sfaticati".(Messaggio anonimo nel forum di un noto sito internet al termine di Italia-Olanda)

***
Scena a Casa Azzurri, ieri, quasi un'intercettazione. Due tecnici Rai sono attorno al buffet allestito da uno sponsor di salumi. Il primo: "Galeazzi vo' du' fette de salame". L'altro: "Eche so',  p'er cane?"
Antonio Dipollina
per "La Repubblica"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium Cinema

    Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morgan) è il collega di Jimmy, la cui preoccupazione per l'infedeltà di sua moglie gli rende difficile concentrarsi sul lavoro. I due poliziotti dovranno infrangere tutt...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 15 luglio 2011
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O Stefano Baldini, oro ad Atene 2004, e Stefano Mei. Per la ginnastica, il Signore degli Anelli Jury Chechi e Fabrizia D'Ottavio, entrambi sul podio di Atene. Il...
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012