Digital-News.it Logo

Champions League: Slavia Praga v Fiorentina su Conto Tv1 e le altre in chiaro

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Missione compiuta per la Juventus che grazie al pareggio ottenuto contro l'Artmedia si qualifica alla fase principale della Champions League raggiungendo Inter e Roma che avevano conquistato il pass già al termine dello scorso campionato di Serie A.

Questa sera per fare "poker"  toccherà alla Fiorentina difendere il prezioso vantaggio (2-0) conquistato dopo il match giocato in casa contro lo Slavia Praga.

"Abbiamo un leggero vantaggio, ma non basta - queste le parole dell'allenatore della Fiorentina in conferenza stampa -. L'approccio deve essere quello di una squadra consapevole, non dobbiamo mai abbassare il baricentro. Questo è un bellissimo stadio, hanno il vantaggio di avere i loro tifosi vicini ma noi non dobbiamo farci condizionare".

Alla vigilia del match odierno il tecnico della Viola Cesare Prandelli non vuole abbassare la guardia e sogna di ripetere la grande prestazione ottenuta in trasferta contro il Psv nella scorsa stagione durante la Coppa Uefa:

"Dovremo essere consapevoli dell'importanza della gara. E non abbassare il baricentro, dobbiamo rispondere colpo su colpo. Vorrei rivedere la Fiorentina di Eindhoven, quella che ha steso il Psv. - continua  -  Mi piacerebbe ritrovare quell'atteggiamento, quella voglia di attaccare, di stare in partita"

Le indicazioni sulla formazione indicano tre probabili novità rispetto alla partita d'andata: Gamberini torna al centro della difesa, a fargli spazio dovrebbe essere Kroldrup, con Dainelli confermato. A centrocampo il ritorno di Donadel, bloccato quindici giorni fa dalla febbre; in attacco Osvaldo sostituirà Adrian Mutu, alle prese con la fisioterapia dopo l'infortunio al gomito sinistro subito con la nazionale romena.

Jarolim, il tecnico dello Slavia per giocarsi le ultime chance di qualificazione sceglie un modulo a trazione anteriore schierando contemporaneamente il fantastista Belaid dietro alle due punte Necid e Toleski.

Nella linea centrale del campo ci sarà Marek Jarolim con Cenry e Svento sulle fasce, la difesa a quattro sarà composta da Brabec, Hubarek centrali, Suchy e Janda come terzini.

Mancheranno per infortuno o squalifica tre elementi importanti della squadra quali Smicer, Driadal e Latka.

"A Firenze non abbiamo giocato come volevamo - commenta l'allenatore dei cechi - il 2-0 non è certamente un risultato favorevole ma giochiamo in casa, spero di segnare presto e sono sicuro che il nostro gioco sarà sicuramente diverso da quello mostrato a Firenze. Noi vogliamo giocare bene anche per i nostri tifosi, giocheremo all'attacco e non come nella partita di andata".

La vincente del doppio confronto tra Slavia Praga e Fiorentina parteciperà al sorteggio della fase a gironi della Uefa Champions League 2008-2009 che avverrà giovedì prossimo, 28 Agosto alle ore 18 a Montecarlo (diretta via Skypecast anche su Digital-Sat).

LE STATISTICHE DI SLAVIA PRAGA - FIORENTINA:

Lo Slavia ospita per la prima volta nelle coppe europee la Fiorentina. È la quinta contro un team italiano: il bilancio è di 3 successi cechi ed 1 italiano (Bologna in coppa Uefa 1998/99, 2-0).

La Fiorentina gioca per la seconda volta nella sua storia in Repubblica Ceca: nella coppa delle Coppe 1996/97 fu 1-1 a casa dello Sparta. In assoluto lo Slavia Praga non vince un incontro valido per una competizione europea dal 19 settembre 2007 quando, in Champions League, si impose per 2-1 in casa contro la Steaua Bucarest: da allora per i cechi, 3 pareggi e 5 sconfitte.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

SLAVIA PRAGA (4-3-1-2): 28 Vaniak; 17 Suchy, 3 Brabec, 4 Hubacek, 8 Janda; 26 Cerny, 10 M.Jarolim, 18 Svento 21 Belaid, 24 Necid, 9 Toleski. A disposizione: 22 Divis, 6 Jablonsky, 32 Gebre Selassie, 2 Tavares, 19 Krajcik, 5 Siklic. All. Jarolim.

FIORENTINA (4-3-3): 1 Frey; 14 Zauri, 5 Gamberini, 3 Dainelli, 6 Vargas; 22 Kuzmanovic, 88 Felipe Melo, 19 Gobbi; 9 Osvaldo, 11 Gilardino, 24 Santana. A disposizione: 13 Storari, 23 Pasqual, 2 Kroldrup, 4 Donadel, 29 Pazzini, 8 Jovetic, 30 Almiron. All. Prandelli.

LE QUOTE SNAI SULLA PARTITA
 
Slavia Praga: 2.90
Pareggio: 3.20
Fiorentina: 2.30

L'ARBITRO DELLA GARA:

Sarà  l?arbitro francese Bertrand Layec a dirigere Slavia Praga-Fiorentina. Assistenti di linea David Benech e Michael Annonier. Quarto uomo Lionel Jaffredo.

Tra le gare dirette a livello internazionale spicca lo Slavia Praga-Arsenal 0-0, valida per il girone eliminatorio di Champions League, giocata nella capitale ceca il 7 novembre 2007.

LA PROGRAMMAZIONE DELLA PARTITA SU CONTO TV:

Conto TvConto Tv ha acquisito i diritti di trasmissione dell'incontro Slavia Praga vs Fiorentina valevole per il ritorno del Terzo Turno di Qualificazione della UEFA Champions League.
 
Le trasmissioni inizieranno alle 18.45 (2 ore prima dell'inizio della partita) di Mercoledi' 27 Agosto con il collegamento con lo Stadio Eden di Praga con interviste pre-partita negli spogliatoi e in tribuna a giornalisti e dirigenti e servizi da Firenze.

A fine partita interviste ai protagonisti della partita di entrambe le squadre e hightlights.

La telecronaca sarà affidata a Massimo Caputi, il commento tecnico a Gianni Di Marzio, il bordocampo e parte delle interviste a Barbara Scarpettini, interviste in tribuna a Monica Bertini.

La produzione della partita sarà effettuata dall'host-broadcaster con un minimo di 8 camere. Il segnale dell'host-broadcaster sarà integrato da altre 4 telecamere esclusive ContoTV per un totale di minimo 12 Camere.

La partita sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 1 sul satellite (lista canali SKY 985) e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale.

Il costo per l'acquisto dell'evento per gli abbonati SKY e' di 20 Euro. Il costo dell'evento a consumo sulla SmartCard ContoTV e' di 5 Euro. La partita sarà trasmessa anche in WebTV su www.conto.tv (costo dell'attivazione 20 Euro)

Maggiori informazioni e Punti Vendita sul sito internet ufficiale www.conto.tv o chiamando il numero 199 24 88 24.

LE ALTRE SFIDE ODIERNE DI QUALIFICAZIONE ALLA CHAMPIONS:

Dopo le qualificazioni negli anticipi del martedì di Juventus, Barcellona e Panathinaikos la serata europea di oggi vedrà scendere in campo alcune grandi come Liverpool, Schalke 04, Steaua Bucarest e Galatasaray alla caccia della vittoria la gara di ritorno dopo una combattuta gara di andata. 

Il Liverpool (nella foto), cinque volte vincitore del trofeo più prestigioso d'Europa, in diretta su Sportitalia dalle 21 italiane, dovrà superare l'ostacolo Standard Liegi, nella gara in programma ad Anfield Road.

Reds di Benitez partono dal deludente 0-0 del primo match contro i belgi ottenuto grazie ad una miracolosa parata di Reina sul calcio di rigore di Bonfirm; dall'altra parte lo Standard Liegi spera di entrare per la prima volta nella sua storia nella fase a gironi.

Altro match da seguire quello della Steaua Bucarest che cerca la vittoria nella gara interna contro il Galatasaray, fermato sul rocambolesco 2-2 a Istanbul.

Fari puntati anche sul Marsiglia, reduce dalla vittoria in trasferta nell'ultimo turno di Ligue 1; i francesi giocheranno al Velodrome il secondo match contro i norvegesi del Brann Bergen, sconfitti 1-0 in Norvegia.

Non dovrebbe incontrare difficoltà la Dinamo Kiev che potrà gestire il 4-1 ottenuto all'andata in casa dello Spartak Mosca, tutto facile anche per l'Arsenal di Arsene Wenger che riceve gli olandesi del Twente dopo il 2-0 esterno. Regna l'incertezza nel big-match, tra Schalke e Atletico Madrid con i tedeschi che giocheranno in Spagna con il minimo vantaggio ottenuto in casa.

Di seguito tutto l'elenco delle partite odierne visibili in tv con l'indicazione se l'emittente trasmette via satellite (in chiaro oppure a pagamento) oppure attraverso digitale terrestre italiano.

Dinamo Kiev vs Spartak Mosca - ore 20.00
- diretta su Tv Centr (40.0°E)  FTA SAT

Fenerbache vs Partizan Belgrado - ore 20.00
- diretta su RTS Sat (13.0°E, 10.0°E)  FTA SAT

Atletico Madrid vs Schalke 04 - ore 20.45
- diretta su Al Jazeera Sport 2 (7.0° W)  FTA SAT
- diretta su ARD Das Erste (13.0°E, 19.2°E) FTA SAT

Marsiglia vs Brann Bergen - ore 20.45
- diretta su M6 Suisse (7.0° E) FTA SAT

Dinamo Zagabria vs Shakhtar Donetsk - ore 20.45
- diretta su TK Sport RTR (40.0°E, 49.0°E) FTA SAT
- diretta su Planeta Sport (13.0°E, 49.0°E) FTA SAT

Olympiakos vs Anorthosis Famagosta - ore 20.45
- diretta su Ert World (13.0° E, 39.0°E, 45.0°E, 76.5°E) FTA SAT

Liverpool vs Standard Liegi - ore 21.05
- diretta su Sportitalia (13.0° E e DTT Mux Mediaset 2) PAY SAT, FTA DTT
- diretta su Al Jazeera Sport 1 (30.5°W, 26.0°E, 7.0°W FTA SAT
- diretta su Direct 8 (13.0°E, 19.2°E, 7.0°E, 22.0°W) FTA SAT
- diretta su ITV1 (28.2°E) FTA SAT
- diretta su Scottish TV (28.2°E) FTA SAT
- diretta su Ulster TV (28.2°E) FTA SAT

Arsenal vs Twente - ore 21.05
- diretta su BBC Three (28.2°E)

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT = Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it" 
Fiorentina

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Record d'Ascolti per Warner Bros. Discovery Jannik Sinner conquista Eurosport al Roland Garros 2024

    Per Warner Bros. Discovery è già record d’ascolti per la partita di quarto turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match in prima serata con Corentin Moutet  è stato seguito da 871.000 spettatori su Eurosport 1 (secondo miglior risultato di sempre dopo la finale dell’Australian Open 2024), equivalenti al 5% di share e al 22% di share sul target Pay TV. Si sono registrati inoltre picchi di 1.213.000 spettatori. In prima serata su...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Road to Euro 2024, 21 Partite amichevoli in diretta su Sky e NOW (date, orari e telecronisti)

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e  streaming su NOW. Si torna in campo con le migliori partite amichevoli di preparazione a UEFA Euro 2024. Da lunedì 3 a martedì 11 giugno saranno 21 i match da vivere su Sky e streaming su NOW che permetteranno ai CT di testare le formazioni in vista dell’appuntamento continentale, di cui Sky trasmetterà tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva. Iniziamo lunedì 3 giugno con tre partite da non perdere. Alle...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Verso Euro 2024, Inghilterra-Bosnia e Germania-Grecia in diretta in chiaro su Mediaset 20

    Il grande calcio internazionale torna sulle Reti Mediaset. Dopo la fine dei campionati e delle coppe europee è tempo degli europei che si svolgeranno in Germania dal 14 giugno al 14 luglio. Per testare il proprio stato di forma l’Inghilterra, finalista dell’ultima edizione e i padroni di casa della Germania sfideranno in due gare amichevoli, la Bosnia e la Grecia. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa si parte lunedì 3 giugno, ‘Inghilterra-Bosnia’ in...
    S
    Sport
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Maratona Comica Italiana, «Succede anche nelle migliori Famiglie» arriva su Sky e NOW

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo successo di Alessandro Siani SUCCEDE ANCHE NELLE MIGLIORI FAMIGLIE, in onda lunedì 3 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection - Risate all’italiana), streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani - che firma anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci - è una storia familiare...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 03 giugno 2024
  • 21 Forum Europeo Digitale Lucca 2024 (6 - 7 Giugno) - Innovazione e Scenari dei Media | #FED2024

    Giovedi 6 e Venerdì 7 Giugno 2024 torna con la sua 21esima edizione il Forum Europeo Digitale (FED) uno degli eventi più rilevanti nel panorama europeo per il settore dei media, della televisione e del digitale. Con una storia di 21 anni, ha stabilito un solido punto di riferimento per gli sviluppi tecnologici, le novità di prodotto e le tendenze industriali. Con oltre 7250 partecipanti, il FED offre un'opportunità unica per ampliare le relazioni professionali...
    S
    Satellite / Estero
      lunedì, 03 giugno 2024
  • Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo, lo Speciale su Sky Atlantic e NOW

    Era il 6 maggio del 2014, quando esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, per poi conquistare tutto il mondo: “Gomorra – La serie”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – da un’idea di Roberto Saviano. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport e in streaming su NOW dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni palato...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Uefa Europa Conference League Finale 2024 | Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky Sport, TV8, DAZN)

    La finale di UEFA Europa Conference League 2023/24 tra Olympiacos e Fiorentina all'AEK Arena di Atene è ricca di trame interessanti (diretta tv Sky, TV8, DAZN). Il club greco giocherà la sua prima finale europea nello stadio dei cugini dell'AEK, mentre i viola approdano all'ultima sfida per la seconda stagione consecutiva e sperano di dimenticare la sconfitta di 12 mesi fa contro il West Ham, per rivincere una coppa dopo 63 anni. Olympiacos FC scende in campo con...
    S
    Sport
      mercoledì, 29 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨