Digital-News.it Logo

Serie A 8 turno: Lazio-Napoli, Inter-Genoa, Atalanta-Milan e Palermo-Fiorentina

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
Amauri, re del derby numero 179 della Mole. Grazie ad un gol dell'italo-brasiliano della Juventus, gli uomini di Claudio Ranieri battono seppur con qualche fatica fianle i rivali del Torino nella stracittadina e dopo il successo in Champions sul Real torna il sereno sulla panchina di Claudio Ranieri.

Nell'anticipo del pomeriggio la gara tra Siena e Catania termina 1-1: la partita la tengono in pugno i bianconeri di mister Giampaolo che in più occasioni sfiorano il vantaggio trovandolo solamente nell'ultimo quarto di gara con il colpo vincente di Calaiò. pochi minuti dopo però Paolucci si conquista un calcio di rigore che Mascara trasforma mettendo il pallone alle spalle di Curci.

LAZIO - NAPOLI (IL BIG MATCH)

Sfida di cartello quella dello stadio Olimpico tra due squadre che hanno iniziato il campionato con una marcia davvero positiva e dunque Lazio-Napoli sarà sfida di alta classifica.

Per presentare al meglio l'incontro diamo voce ai due allenatori, cominciando dal tranier biancoceleste Delio Rossi: «Noi veniamo da una brutta prestazione, ci dispiace per tutti quei tifosi che ci hanno seguito a Bologna ed hanno visto la gara, ma la sosta non ha alcun peso. La precedente non avvenne nulla, ripartimmo benissimo. Dovremo fare una gara senza calcoli, liberi di testa. Si affronteranno due squadre che stanno facendo molto bene. Condivido il pensiero di Reja, questa è una sfida che se vinta può dare qualcosa in più per convinzione dei propri mezzi».

In casa Napoli, il tecnico goriziano Edy Reja prefigura possibili nuovi scenari alla vigilia del match contro la Lazio: "Sarà la sfida tra le squadre rivelazione quelle che hanno avuto l'avvio più sorprendente. Loro sono uno dei club più lancianti, e tra l'altro hanno un gran collettivo ed eccellenti individualità".

Le statistiche del match: Ottobre mese nero per le formazioni di Delio Rossi: media di 1 punto per partita. La Lazio ha sempre segnato almeno una rete in ciascuna delle ultime 16 gare interne di serie A, per un totale di 28 reti all'attivo. L'ultimo digiuno casalingo ufficiale biancoceleste risale al 3 novembre 2007 quando, in serie A, la Lazio venne sconfitta per 0-1 dalla Fiorentina. Lazio e Napoli sono due delle tre formazioni della serie A 2008/09 che guadagnano il maggior numero di punti tra primi e secondi tempi dopo 7 turni di campionato

Le probabili formazioni delle squadre:

LAZIO
(4-3-1-2): 1 Carrizo, 2 Lichtsteiner, 13 Siviglia, 22 Rozehnal, 32 Radu, 5 Brocchi, 24 Ledesma, 6 Dabo, 11 Mauri, 19 Pandev, 10 Zarate. (86 Muslera, 25 Cribari, 3 Kolarov, 29 De Silvestri, 68 Manfredini, 17 Foggia, 21 S. Inzaghi). All.: D. Rossi.

NAPOLI (3-5-2): 1 Iezzo, 13 Santacroce, 83 Rinaudo, 96 Contini, 11 Maggio, 8 Blasi, 23 Gargano, 17 Hamsik, 77 Mannini, 9 Denis, 7 Lavezzi (22 Gianello, 6 Aronica, 2 Grava, 4 Montervino, 5 Pazienza, 12 Pià, 25 Zalayeta). All.: Reja.

INTER - GENOA

Le due vittorie contro Roma e Anothosis hanno portato una ventata di ottimismo in casa nerazzurra che adesso deve confermare i progressi mostrati domenica scorsa all'Olimpico. Sul cammino dell'Inter c'è adesso l'ostacolo Genoa, una squadra che il portoghese Mourinho apprezza in modo particolare. «Mi piace molto come gioca il Genoa, ha giocatori di qualità e Gasperini è un buon allenatore. Penso che giocheranno con la loro filosofia di gioco, con tre giocatori d'attacco. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma vogliamo i tre punti».

Giampiero Gasperini, allenatore del Genoa, delle caratteristiche della squadra nerazzurra teme sopratutto la capacità di saper concretizzare in rete ogni minima occasione che viene creata: «Hanno una capacità di capitalizzare straordinaria. Per non parlare poi della fisicità. Riguardatevi la loro partita di Champions di mercoledì, hanno portato a casa i tre punti con il minimo sforzo, senza ombra di dubbio l'Inter la squadra più forte e attualmente anche più in forma del campionato»

Le statistiche del match: L'Inter segna al Meazza da 60 giornate consecutive di campionato, per un totale di 135 gol. Ultima astinenza il 29 maggio 2005, 0-0 contro la Reggina nell'ultima giornata della stagione 2004/05. L'ultimo pareggio assoluto del Genoa in gare ufficiali, tra vecchia e nuova stagione, risale al 19 marzo scorso quando fu 1-1 in casa proprio contro l'Inter: da allora, 10 successi ed 8 sconfitte.

UDINESE - ROMA

La gara del Friuli vede due squadre reduci dagli impegni nelle coppe europee con risultati opposti: bianconeri vincenti tra le mura amiche contro il Tottenham nella Coppa Uefa, giallorossi sconfitti in Champions in casa del Chelsea.

«La Uefa è una competizione molto importante che comporta un certo dispendio di energie, - mette le mani avanti l'allenatore Marino -  ma abbiamo vinto e questo ci ha dato una carica di entusiasmo in più. La Roma ha qualche punto in meno rispetto a quelle che erano le loro aspettative ma è una cosa che a noi non deve riguardare».

Nella Roma, servirà una squadra un più propositiva di quella vista a Londra per uscire con un risultato positivo dalla trasferta: «Cercheremo di metterci qualcosa di più - afferma Luciano Spalletti - ma questo non vuole dire cancellare quello che abbiamo fatto vedere come compattezza di squadra. Ricordiamoci che loro hanno l'attacco della Nazionale e questo ci impone ancora maggiore attenzione».

Le statistiche del match: La Roma è reduce da 4 successi consecutivi al "Friuli" tra campionato e coppa Italia e segna a Udine da 13 incontri ufficiali consecutivi, per un totale di 27 marcature: l'ultimo digiuno giallorosso risale al 19 gennaio 1997, Udinese-Roma 1-0 di campionato. Spalletti inoltre ha sempre battuto il collega dell'Udinese Marino nei 5 precedenti. La Roma non segna in assoluto in gare ufficiali dall'1 ottobre scorso quando, in Champions League, si impose per 3-1 in casa del Bordeaux: da allora, 277' senza far gol.

ATALANTA - MILAN

Le parole di Gigi Del Neri in presentazione della partita «Non posso dire che viviamo una vigilia della sfida con il Milan in tutta serenità. Se lo dicessi, sarebbe falso. Ma non c'è dubbio che l'Atalanta- ha avvisato- si farà trovare pronta, a Bergamo è una gara molto sentita, ci sarà lo stadio pieno per vivere una partita tutta da giocare. Noi rispettiamo tutti gli avversari, ma non abbiamo paura di nessuno, pur sapendo che avremo di fronte una grande squadra. Ma non firmo per un pari, non è giusto accontentarsi ancor prima del fischio d'inizio anche in rispetto dei nostri sostenitori. Sarà una gara aperta a ogni risultato e poi non firmerei anche per un altro motivo: il Milan negli ultimi anni ha sofferto e non poco sul nostro campo, incrociamo le dita e speriamo che questa tradizione possa continuare».

Cerca conferme Carlo Ancelotti dopo la strepitosa vittoria in Coppa Uefa contro l'Hereeveen, teme i pericoli dell'Atalanta « È una partita insidiosa- ha spiegato- contro una squadra molto bene organizzata. È compatta, lineare, ha messo tutti in difficoltà. E nelle partite che ho visto ho notato che non ha momenti di blackout. Non dobbiamo poi andare a complicarci le partite per nostre disattenzioni- ha continuato- questo è molto importante. Pensiamo anche noi a non regalare, poi vediamo cosa riusciamo a fare in avanti. Quando abbiamo mostrato solidità difensiva poi abbiamo sempre vinto...».

Le statistiche del match: L'Atalanta è reduce da 6 vittorie interne consecutive. La settima eguaglierebbe la striscia del periodo febbraio-maggio 2006: allora i successi furono tutti ottenuti in serie B. Il Milan è la squadra della serie A 2008/09 ad aver finora segnato col maggior numero di giocatori diversi: ben 8, Ambrosini, Borriello, Inzaghi, Kakà, Pato, Ronaldinho, Seedorf e Zambrotta.

LE ALTRE IN CAMPO:

Da non perdere anche le altre tre partite delle 15: promette spettacolo e gol la sfida tra Sampdoria e Bologna due squadre alla ricerca assoluta di punti già dopo queste poche giornate di campionato, sfida in chiave salvezza anche quella di Cagliari dove arriva il Chievo Verona. Ha il sapore tutto del Sud la gara tra la Reggina e il Lecce.

PALERMO-FIORENTINA
(IL POSTICIPO)

Per la chiusura della ottava giornata si accendono le luci dello stadio Renzo Barbera di Palermo per un match chiave sopratutto per i viola di Cesare Prandelli che dopo la netta sconfitta di Monaco deve ritrovare la fiducia in se stessa in vista dei prossimi pressanti impegni che attendono la truppa toscana.

"Se il Palermo gioca da Palermo puo' essere ugualmente competitivo. Tuttavia quella di stasera non sara' una partita semplice. La squadra si e' allenata bene anche durante questa settimana e non ho notato particolari problemi'' La Fiorentina - sottolinea l'allenatore dei rosanero Ballardini- ha una rosa molto ampia e quindi non credo che accuseranno la stanchezza della gara di Champions League'"

"Non dobbiamo commettere l'errore di pensare di andare a Palermo e cercare di giocare sempre- continua l'allenatore viola- Ci saranno momenti in cui ci metteranno in difficoltà e la Fiorentina dovrà essere squadra e difendere da squadra. Dobbiamo avere la voglia di buttare giù i nostri limiti, la squadra ancora non sa quanto vale. Voglio una formazione che sappia osare. Il pericolo c'è sempre, l'inizio può essere determinante. Se saranno aggressivi, dovremo osare, controbattere subito».

Le statistiche del match: Il Palermo non pareggia dal 18 maggio scorso quando impattò 2-2 a Siena: da allora 4 vittorie e 4 sconfitte. Fabrizio Miccoli ha in Frey uno dei due portieri da lui battuti più volte in Italia: sono 4, sui 105 totali, i gol realizzati dall'attaccante pugliese a Frey, stessa cifra di Castellazzi. Ottobre è il mese d'oro per le squadre di Prandelli, che viaggiano ad una media punti-partita di 1,97. Alberto Gilardino ha in Amelia il portiere da lui battuto più volte nel corso della propria carriera professionistica: sono 8 gol sui 120 totali.

Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite vi rimando alle news pubblicate IN ANTEPRIMA sulle pagine di Digital-Sat.it

Sky Sport - Programma e telecronisti 8° Giornata

Mediaset Premium Calcio - Programma e telecronisti 8° Giornata

Domenica 26 Ottobre 2008

ore 15.00:

Atalanta vs Milan  - Bergamo, Atleti Azzurri d'Italia
Satellite: SKY Calcio 3
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 3

Cagliari vs Chievo - Cagliari, Sant'Elia
Satellite: SKY Calcio 6
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu E

Inter vs Genoa - Milano, Giuseppe Meazza
Satellite: SKY Calcio 2, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 2

Lazio vs Napoli - Roma, Olimpico
Satellite: SKY Calcio 1 e SKY Sport HD2
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 1

Reggina vs Lecce - Reggio Calabria, Granillo
Satellite: SKY Calcio 5
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 5

Sampdoria vs Bologna - Genova, Luigi Ferraris
Satellite: SKY Calcio 7 e SKY Sport 1
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu C

Udinese vs Roma - Udine, Friuli

Satellite: SKY Calcio 4
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 4 e La7 Cartapiu A

Diretta Gol Serie A - Collegamenti con tutti i campi di gara

Satellite: SKY Supercalcio
Digitale Terrestre:  Mediaset Premium Calcio 24

ore 20.30:

Palermo vs Fiorentina - Palermo, Renzo Barbera
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 1, SKY Sport 16:9, SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu A

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024
  • Eurosport lancia canale 4K per Roland Garros e Olimpiadi su TimVision e Sky

    Eurosport lancia un canale in 4K dedicato alle prossime Olimpiadi, e lo accende già in occasione del Roland-Garros di tennis. Oltre che su discovery+, sarà visibile anche su TimVision e Sky. Sarà una grande estate di sport quella del 2024. Fra gli Europei di calcio di Germania (14 giugno – 14 luglio) e le Olimpiadi di Francia (24 luglio – 11 agosto) gli appassionati di sport avranno di che divertirsi. In modo particolare i possessori di uno schermo 4K connesso...
    H
    HDTV e 3D
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Ascolti 38a Giornata Serie A 2023/24 DAZN. Nella top 10 stagionale vince Inter - Juventus

    La 38esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 23 al 26 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience sfiora i 3,0 milioni di ascoltatori (2.957.930) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria. Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • DAZN sceglie NVP come partner tecnologico della Serie A, stadio al centro e studio virtuale

     La collaborazione permetterà all’azienda italiana la proposta di un innovativo servizio avanzato di remote production delle integrazioni editoriali della Serie A Enilive dai principali stadi italiani e la realizzazione del primo studio virtuale di DAZN. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. In vista del nuovo ciclo 24-29 di Serie A Enilive, DAZN e NVP – PMI Innovativa attiva nella realizzazione...
    D
    DAZN
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Caressa e Bergomi: «Emozioni dei Trionfi e magia delle telecronache Sky verso Euro 2024»

    Durante la giornata Sky Live In Milano, tenutasi a Milano presso il Palazzo Reale, Federica Masolin ha discusso con Fabio Caressa e Beppe Bergomi, le voci della Nazionale Azzurra in partenza per gli Europei di Calcio. Gli Europei 2024 inizieranno il 14 giugno e si svolgeranno in Germania. La gara inaugurale del 14 giugno alle 21, vedrà impegnata la Germania - padrona di casa - contro la Scozia, partita che si disputerà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera....
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Arriva Sky Stream: lnnovazione di Sky per esperienza TV Immediata e Smart

    Disponibile dal 3 giugno, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky, quelli delle principali app in streaming e dei principali canali in chiaro.Il suo cuore pulsante è il software Entertainment OS che porta su tutte le TV l’interfaccia di Sky Glass. Sky Stream è semplice da tutti i punti di vista: basta collegarlo alla rete internet per rendere ogni TV ancora più smart Avere sempre più contenuti a disposizione ci ha dato...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • GialappaShow, su TV8 e Sky «edizione Straordinaria» clip inedite e momenti iconici

    Clip inedite mai andate in onda, ma anche “il meglio” e “il peggio” delle prime sette puntate di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in un unico appuntamento di visione. Si annuncia particolarmente gustoso il menù dell’“Edizione Straordinaria” di questa terza stagione, in prima visione assoluta su TV8 e, in simulcast su Sky Uno e in streaming su NOW,...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Diabolik - Chi Sei? Il Capitolo Conclusivo della Trilogia - Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky il capitolo conclusivo della trilogia dedicata al Re del Terrore firmata dai Manetti Bros., DIABOLIK - CHI SEI?, in onda lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Suspense), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Tratto dal mitico albo del '68 pubblicato dalle sorelle Giussani, il film racconta la storia del Re del Terrore e delle sue origini, celate...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 27 maggio 2024
  • Tennis Roland Garros 2024: Dirette giornaliere Eurosport / Discovery+ con Nadal, Djokovic e Sinner

    Dai primi scambi di domenica 26 maggio alle finali di sabato 8 (femminile) e domenica 9 giugno (maschile), Warner Bros. Discovery trasmette il Roland Garros in diretta ogni giorno dalle 11:00 con i match di cartello su Eurosport 1, le partite degli italiani su Eurosport 2 e la diretta integrale del torneo su Discovery+ versione illimitata (doppio, juniores, wheelchair e legends) per un totale di 886 match dai campi rossi del Bois de Boulogne. Sarà l’ultimo Roland Garros di Rafael...
    S
    Sport
      domenica, 26 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da giovedì 23 a domenica 26 maggio, appuntamento con l’ultima giornata della stagione 2023/2024. Venerdì alle 20.45 in campo Genoa-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Domenica alle 18 tocca ad Atalanta-Torino (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre alle 20.45 va...
    S
    Sky Italia
      sabato, 25 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 38a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La 38a giornata di SERIE A TIM su DAZN promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. La settimana finale di Serie A si apre giovedì 23 maggio 2024 con l’attesissimo incontro Cagliari vs Fiorentina, che andrà in...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia contenuto esclusivo sugli arbitri: dietro le quinte del mondo arbitrale

    La partnership formativa e informativa siglata tra DAZN, FIGC, AIA, con la collaborazione della Lega Serie A, si arricchisce di un altro contenuto inedito che per la prima volta in assoluto nella storia calcistica, vede gli arbitri aprire le porte dei propri raduniper offrire, a tutti i tifosi di calcio,un punto di vista esclusivo sul mondo arbitrale. Disponibile da oggi in esclusiva su DAZN, il nuovo contenuto on demand si sviluppa tra il centro tecnico di Coverciano e il centro Var di...
    D
    DAZN
      sabato, 25 maggio 2024
  • DAZN lancia il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN” per una stagione estiva ricca di eventi

    In vista della nuova stagione sportiva, continuano le iniziative speciali di DAZN dedicate ai tifosi. La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo lancia, a partire da oggi e fino al 30 agosto, il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN”, che permetterà a tutti i clienti con iscrizione attiva a DAZN che nei mesi di giugno, luglio e agosto seguiranno in app lo spettacolo dello sport, di vincere uno dei cinquanta abbonamenti a DAZN Plus - disponibile su due...
    D
    DAZN
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Perfect Days, Prima TV Sky Cinema e NOW del film di Wim Wenders

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Wim Wenders, acclamato da critica e pubblico, "Perfect Days", in onda venerdì 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Due), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky, il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Candidato come Miglior film straniero agli Oscar 2024, il film segue le giornate di Hirayama – un’interpretazione che è valsa a Koji Yakusho il premio di...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Rai accelera verso il DVB-T2. MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti

    Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmissione DVB-T2 . Secondo le ultime informazioni raccolte avrebbe deciso infatti di non aspettare e di anticipare le scadenze legislative per accendere il primo MUX in DVB-T2 per il 28 agosto. Anche se i dettagli sulla composizione del MUX non sono stati completamente definiti, si immagina che questo includerà le tre reti generaliste Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (che dunque saranno in...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 23 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti (23 - 25 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti NOW (23 - 25 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 Monaco, MotoGP Catalunya, Indycar 500 Miglia Indianapolis

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana speciale per i motori, con la Formula 1, il Motomondiale e l’IndyCar. F1 A MONACO – Tutto pronto per uno degli appuntamenti più glamour dell’anno: il GP di Monaco. Sul circuito cittadino del Principato si parte giovedì 23 con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 14.30. Venerdì finalmente in pista, con laprima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨