Digital-News.it Logo
Foto - Champions 2023/24 - Diretta Mediaset Infinity Ottavi Andata #1 (Lipsia-Real Canale 5)

Champions 2023/24 - Diretta Mediaset Infinity Ottavi Andata #1 (Lipsia-Real Canale 5)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Champions 2023/24 - Diretta Mediaset Infinity Ottavi Andata #1 (Lipsia-Real Canale 5)

Martedì 13 febbraio, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League “Lipsia-Real Madrid”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dalla Red Bull Arena di Lipsia va in scena la super sfida tra i tedeschi di Marco Rose e gli spagnoli allenati da Carlo Ancelotti. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci e Sandro Sabatini.

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Fabrizio Ravanelli, Christian Panucci, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro ottavo di finale in programma “Copenaghen-Manchester City”.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due ottavi in programma (“Copenaghen-Manchester City” il 13 febbraio e “PSG-Real Sociedad” il 14 febbraio) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 15 febbraio, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Lazio-Bayern Monaco” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Filippo Galli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Andrea De Marco.

Oltre alla Champions League, tutta la Coppa Italia Frecciarossa è in esclusiva assoluta in chiaro sulle reti Mediaset che continuerà a trasmettere tutti i match fino alla finale di Roma del 15 maggio 2024. . E' stato assegnato a Mediaset anche il nuovo triennio di Coppa Italia e SuperCoppa Italia che andranno dunque in onda in esclusiva fino al 2027.

La Serie A sarà protagonista tutte le domeniche di campionato su Italia 1, con il ritorno del tradizionale appuntamento di SportMediaset XXL alle 13, condotto da Mino Taveri e Ciccio Graziani, oltre al consolidato appuntamento serale di Pressing con Massimo Callegari, Monica Bertini, e ospiti vari: highlights, interviste, commenti, pagelle e analisi di tutte le partite della giornata. Il lunedì sera, il racconto dei posticipi e della giornata sportiva sarà sviluppato in SportMediaset Monday Night, condotto da Benedetta Radaelli.

CHAMPIONS LEAGUE 2023/24 DIRETTA INFINITY - OTTAVI #1 ANDATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata della Champions sui canali Mediaset comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Martedì 13 febbraio, gli appassionati di calcio possono godersi un'intensa serata di Champions League con diverse partite trasmesse in diretta. La copertura inizia alle ore 20:15 su Mediaset Infinity con il programma "Champions League LIVE", condotto da Benedetta Radaelli. Successivamente, alle 21:00, si svolgeranno due incontri principali. Il primo vede il Lipsia sfidare il Real Madrid, trasmesso su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it. La telecronaca sarà curata da Massimo Callegari e Simone Tiribocchi. Contestualmente, il Copenaghen affronterà il Manchester City, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli, trasmesso su Mediaset Infinity +1.

In contemporanea, alle 21:00, su Mediaset Infinity +2 sarà trasmessa la diretta di "Diretta Champions". Successivamente, a partire dalle 22:50, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it, verrà trasmessa un'altra sessione di "Champions League LIVE" condotta da Alberto Brandi.

Mercoledì 14 febbraio, l'appuntamento con la Champions League riprende alle ore 20:15 su Mediaset Infinity con "Champions League LIVE", ancora una volta presentato da Benedetta Radaelli. Alle 21:00, su Mediaset Infinity +1, sarà trasmessa la partita tra il PSG e la Real Sociedad, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

Inoltre, nella serata, su Mediaset Infinity, alle 22:50, si terrà un'altra sessione di "Champions League LIVE", questa volta condotta da Benedetta Radaelli. All'interno del programma sarà presentata la sintesi della partita Lazio - Bayern Monaco.

MARTEDI 13 FEBBRAIO 2024

  • Champions League LIVE, in diretta alle ore 20.15,
    su Mediaset Infinity
    Conduce: Benedetta Radaelli

  • RB Leipzig vs Real Madrid CF, in diretta alle ore 21.00,
    su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it
    Telecronaca: Massimo Callegari e Simone Tiribocchi

  • F.C. Copenhagen vs Manchester City, in diretta alle ore 21.00,
    su Mediaset Infinity +1
    telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli

  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00,
    su Mediaset Infinity +2

  • Champions League LIVE, in diretta dalle 22:50
    su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it
    Conduce: Alberto Brandi

MERCOLEDI 14 FEBBRAIO 2024

  • Champions League LIVE, in diretta alle ore 20.15,
    su Mediaset Infinity
    Conduce: Benedetta Radaelli

  • Paris Saint-Germain vs Real Sociedad de Fútbol, in diretta alle ore 21.00,
    su Mediaset Infinity +1
    telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin

  • Champions League LIVE, in diretta dalle 22:50
    su Mediaset Infinity
    Conduce: Benedetta Radaelli
    All'interno del programma la sintesi di S.S. Lazio - FC Bayern München

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyQ | La conferenza Stampa di presentazione con Andrea Zappia (diretta)

    Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore al tempo libero delle persone. Sky Q trasforma la casa in un unico ecosistema, portando la stessa esperienza di visione della tv principale su tutti gli altri schermi, in ogni stanza e in ogni momento. È infatti possibile guardare un programma sulla tv del salotto (magari mentre se ne registra un altr...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 22 novembre 2017
  • Il promo degli Sgommati con lo stile del ''Pulcino Pio'' (in onda su Sky Uno dal 10 settembre)

    Alzi la mano chi non si è trovato almeno una volta durante questa estate ad ascoltare (volente o nolente) le note del "Pulcino Pio", il tormentone nato su Radio Globo e presto famoso in tutta Italia grazie alla viralità del suo ritmo contagioso. Sfruttando questa forza, ecco che Sky ha avuto la geniale idea di proporre lo stile inconfondibile del "pulcino del momento" al nuovo promo de "Gli Sgommati", che torneranno in onda su Sky Uno HD a partire dal prossimo 10 settembre. Due le versioni in ...
    S
    Sky
      venerdì, 24 agosto 2012
  • X Factor, su YouTube Lady Gaga tifa Antonella e Bono è fan dei Moderni

    Bono fan dei Moderni, Shakira stravede per Francesca e Lady Gaga per Antonella. Ma anche Springsteen e Madonna sono dei fan accaniti dell'X Factor italiano. L'esilarante video è on line da qualche ora su YouTube. Non si sa chi l'abbia confezionato, di certo un fan del talent show italiano che giovedi' prossimo vedra' il suo atto finale e si e' divertito a montare una serie di immagini di personaggi che sembra parlino in modo entusiastico dei tre aspiranti alla vittoria: di certo è un video che sta facendo il giro del web grazie a...
    S
    Sky
      lunedì, 02 gennaio 2012