Nuova serie sulla rete ammiraglia Mediaset: '5 stelle'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (com. stampa)

T
Televisione
  sabato, 01 settembre 2007
 00:00
5 StelleLunedì 3 settembre alle ore 16.20 debutta su Canale 5, “5 STELLE”, la nuova serie dell’autunno 2007 della rete ammiraglia. Un grande successo importato dalla Germania che si appresta a conquistare anche l’Italia raccontando amori, litigi, tradimenti e intrighi in un albergo  di Berlino… un albergo a 5 stelle…
 
La storia prende il via quando Amelie Amann (Susan Knechtl) rimane vedova. Dopo una lunga malattia il marito viene infatti a mancare e a causa di problemi economici, lei e il figlio Martin (Jonathan Elias Weiske), si vedono costretti a lasciare a malincuore l'isoletta del Mar Baltico dove vivono, per trasferirsi in una grande città: Berlino.

Qui, infatti suo zio Paul (Hans Teuscher) è riuscito a procurarle un colloquio per un posto di cameriera all’ Hotel "Lindbergh", un lussuoso albergo presso il quale lui lavora come portiere da oltre venticinque anni.
 
Contemporaneamente, a Miami, Stefan Lindbergh (Ralf Bauer), figlio del proprietario del Grand Hotel, riceve un messaggio da sua madre che lo prega di fare ritorno a Berlino al più presto. Da dieci anni infatti, Stefan abita e lavora negli Stati Uniti, felice di essersi liberato dal giogo di un padre invadente e tiranno.
Il ritorno a Berlino è ricco di sorprese, e Stefan fin dall’ inizio viene messo davanti a diversi cambiamenti avvenuti in sua assenza: primo tra tutti un mutamento del padre che invecchiato e malato di cuore, ha bisogno di un grande favore: salvare le sorti dell’albergo di famiglia: l’ “Hotel Lindbergh”.
 
E' nella cornice dello splendido Hotel a cinque stelle "Lindbergh" che Amelie e Stefan si incontrano per la prima volta.
Stefan, torna a Berlino in incognito e, per ispezionare il lavoro dei dipendenti dell’ Hotel, si finge anche lui un aspirante cameriere. L’intreccio della storia si complicherà quando Amelie verrà a sapere la verità.
 
Per entrambi è amore a prima vista, anche se già dall’ inizio la situazione sembra molto complicata: per Amelie una storia d’amore è l’ultima cosa a cui pensare, mentre Stefan, fidanzato  con Mareike, si trasferisce ad abitare con lei nella suite dell’ Hotel.
 
I personaggi che danno vita a questa nuova soap sono diversi e definiti dal ruolo professionale che ognuno di loro ha all’ interno dell’ albergo. E' gente comune che lavora ma che, soprattutto, "sente", vive di emozioni: soffre, gioisce, combatte, perde e vince. Tutti i personaggi hanno degli obiettivi da raggiungere, ma sono obiettivi che nascono principalmente da sentimenti profondi, a volte anche negativi. C'è chi lotta per la famiglia, chi per il grande amore, chi per spirito di vendetta, chi per un ideale di grande spiritualità o di crescita sociale.
Ma vero protagonista è l’amore che pian piano si farà strada  tra i due personaggi principali e non solo….una grande serie davvero a 5 stelle!

Ultimi Video

Palinsesti TV