Miss Italia 2° Puntata - Il programma della serata su Rai Uno

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  venerdì, 21 settembre 2007
 00:00
Miss Italia - 2° PuntataMax Biaggi presiede la giuria di Miss Italia della seconda serata, onda oggi settembre alle 21.10 su Raiuno.

Lo svolgimento è lo stesso della puntata di apertura: è il momento delle altre 50 ragazze (051 – 100). Divise sempre in gruppi da dieci, sono protagoniste di altri cinque quadri musicali, insieme alla conduttrice Loretta Goggi.

Le icone che ispirano le coreografie sono: Liza Minelli (ragazze con i numeri di gara 51-60), Anna Magnani (61-70), Barbara Streisand (71-80), Rita Hayworth (81-90) e Mina (91-100).

Alla fine di ciascun quadro, stop al televoto: le prime quattro miss in classifica vanno avanti e sono ammesse di diritto alla terza serata;  la quinta sceglie chi sfidare tra una delle altre cinque, che vengono considerate tutte ex aequo al sesto posto. Il testa a testa tra le due ragazze in gara consiste in un appello di circa 15 secondi. Alla terza serata si qualificano quindi 25 candidate, che si aggiungono alle 25 promosse nella prima puntata. Le 50 ragazze escluse fino a questo momento partecipano al ripescaggio.

La giuria della seconda serata è presieduta da Max Biaggi e composta da Amanda Lear, Eleonora Giorgi, Luca Calvani, Andrew Howe ( campione di salto in lungo), Lorena Bianchetti. Presieduta dalla regista Simona Izzo, la commissione tecnica è composta, come ogni sera, dal ballerino Simone Di Pasquale, dallo stilista Guillermo Mariotto, dall’attrice Fioretta Mari e dal make-up artist Robin.

Ospite musicale della puntata è Irene Grandi con il tormentone dell’estate “Bruci la città”.

Ultimi Video

Palinsesti TV