Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Palinsesti Autunno 2012: La7 punta sui nuovi volti Cristina Parodi e Michele Santoro

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
venerdì, 06 luglio 2012 | Ore: 21:39

Immagine di Palinsesti Autunno 2012: La7 punta sui nuovi volti Cristina Parodi e Michele Santoro - Scopri su TelevisioneNovità, programmi di successo, tante ore di diretta, un'offerta originale e di qualità: l'autunno di La7 e La7d riparte dai risultati ottenuti nell'ultima stagione e dal consenso costruito negli anni grazie a un modo di fare televisione distintivo e in costante evoluzione.

Attualità, intrattenimento, approfondimento, grande cinema e serie tv: la nuova stagione delle reti di Telecom Italia Media è il proseguimento naturale di un progetto che investe da sempre sui volti e sulle idee, di un network fondato sull'interazione tra televisione e web, costantemente attento ai cambiamenti culturali e sociali, che continuerà ad essere protagonista del panorama mediatico. Ai grandi professionisti, simbolo di questa rete, si affiancheranno nuovi protagonisti, volti affermati che hanno scelto di far parte della grande squadra La7 perché ne condividono passioni, progetti e valori.

Nella stagione 2011-2012 (periodo di riferimento: 11 settembre 2011 - 2 giugno 2012 ) La7 ha registrato in prime time una crescita del 23% degli spettatori medi, raggiungendo una share del 4,45% ed è stata l'unica rete generalista che ha ottenuto un aumento degli ascolti nel totale giornata rispetto alla stagione precedente: +11% di telespettatori medi, +8,9% di share.

Numeri importanti anche per La7d, che ha registrato un aumento degli ascolti nel totale giornata del 50% e nel prime time del 73,7%.
In crescita costante anche il circuito web di La7, che a maggio è arrivato a registrare un traffico di circa 20 milioni di pagine viste (+254% rispetto a maggio 2011) e 1,6 milioni di browser unici (+89% rispetto al periodo omologo). In ambito social, le pagine Facebook del network La7 hanno registrato a maggio quasi 500mila fan (+11% rispetto al mese precedente); circa 200mila i follower su Twitter (+19%).

Cristina Parodi e Michele Santoro sono i due volti nuovi della prossima stagione de La7 che prevede anche la conferma di Corrado Formigli. Spazio alle inchieste di Gianluigi Nuzzi all'interno dell'Infedele. Nuovi programmi per i volti di rete confermati: Maurizio Crozza triplica e Geppi Cucciari raddoppia. In autunno serate evento con Corrado Guzzanti e performance di Teresa Mannino. Crozza sarà in onda tutto l'anno con un nuovo format. E nel 2013 potrebbe tornare Roberto Saviano. Le novità del palinsesto de La7 sono state illustrate questa sera a Milano. Attualità, intrattenimento, approfondimento, grande cinema e serie tv ma anche programmi di più breve durata. L'informazione diretta da Enrico Mentana resta il perno del palinsesto con le quattro edizioni quotidiane del TgLa7 delle 7.30, delle 13.30, delle 20.00 e della notte, così come le edizioni speciali del telegiornale sui principali fatti di politica e cronaca e gli approfondimenti Film Evento.

La giornata si aprirà con OMNIBUS, lo spazio dedicato al dibattito in studio con i protagonisti della politica e del giornalismo sui principali temi di attualità. La prima novità riguarda questo programma che avrà due edizioni: al mattino si alterneranno alla conduzione Andrea Pancani e Alessandra Sardoni, mentre la nuova edizione notturna - Omnibus Night, che conterrà anche il telegiornale e il TgLa7 Sport - sarà affidata a Edgardo Gulotta e Flavia Fratello. A seguire, in mattinata, torneranno il magazine di attualità di Tiziana Panella, COFFEE BREAK e L'aria che tira, la trasmissione di Myrta Merlino che racconta e analizza l'economia.

Al termine del TgLa7 delle 13.30, CRISTINA PARODI aprirà alle 14.00 la programmazione del pomeriggio con un nuovo appuntamento quotidiano di circa due ore in diretta dal lunedì al venerdì per raccontare l'attualità, la cronaca ma anche le tendenze e i costumi, con servizi e con l'aiuto di opinionisti in studio e del pubblico da casa. Il programma di Cristina Parodi avrà anche una seconda parte che partirà alle 17.50 e durerà circa mezz'ora per dare la linea ai MENU' DI BENEDETTA, il programma di cucina di BENEDETTA PARODI che precederà G'DAY, con GEPPI CUCCIARI, in onda prima del TgLa7 delle 20. In access prime time confermato uno dei format storici di La7: OTTO E MEZZO con LILLI GRUBER. In prima serata tornerà l'approfondimento. Al lunedì L'INFEDELE di GAD LERNER, che da quest'anno ospiterà le scottanti inchieste di GIANLUIGI NUZZI, e al giovedì SERVIZIO PUBBLICO di MICHELE SANTORO che si alternerà con PIAZZAPULITA di CORRADO FORMIGLI.

Al venerdì spazio alla comicità: si partirà a settembre con SE STASERA SONO QUI, il nuovo show condotto da TERESA MANNINO: un ritratto semiserio e dissacrante del Paese che cambia con la partecipazione di giornalisti, opinionisti, artisti e politici e giovani comici. In ottobre l'atteso ritorno di MAURIZIO CROZZA con un nuovo format della durata di un'ora in onda sia nella stagione invernale che primaverile chiudendo con la propria satira la settimana politica. A seguire completerà la serata del venerdì un nuovo programma di GEPPI CUCCIARI. La7 sperimenta così una nuova struttura del palinsesto con una proposta oraria nuova caratterizzata da programmi più brevi. Se DARIA BIGNARDI con un nuovo programma tornerà invece in gennaio, il martedì sarà la volta di due grandi prime visioni nel campo della fiction: Prime Suspect (con Maria Bello e Aidan Quinn) incentrata su una detective del dipartimento di polizia di New York. E a novembre Saving Hope il medical drama che nel network NBC ha preso il posto di Dr. House. Sabato in prima serata appuntamento con la nuova stagione di IN ONDA, condotto anche quest'anno da LUCA TELESE e NICOLA PORRO, che di domenica si collocherà nella fascia di access prime time per lasciare poi spazio alla nuova edizione di Atlantide condotta da Mario Tozzi.

Nell'autunno CORRADO GUZZANTI sarà protagonista di alcune serate evento mentre nel corso della stagione La7 proporrà un nuovo lavoro di MARCO PAOLINI, che porterà ancora una volta in televisione il teatro civile di qualità. Inoltre, dopo la fortunata esperienza di Quello che (non) ho, il programma condotto con Fabio Fazio a maggio che ha riscosso un enorme successo di ascolti, nel 2013 Roberto Saviano potrebbe tornare con un nuovo progetto. Nel day time del weekend confermati L'ERBA DEL VICINO il programma che entra nei cortili dei condomini italiani con Lucia Loffredo, TI CI PORTO IO, il programma on the road ricco di sapori e curiosità, posti segreti e ingredienti tipici di tutte le regioni italiane con Michela Rocco e Gianfranco Vissani, e BOOKSTORE, il format dedicato ai libri.
Su La7d la nuova stagione comincerà dai successi dell'ultima, ovvero CUOCHI E FIAMME, il fortunato cooking show di Simone Rugiati, e NOTTURNO FEMMINILE, il ciclo di film d'autore introdotto da voci autorevoli del mondo della cultura e dello spettacolo e arricchito da immagini d'archivio. Tra le new entry del palinsesto la versione italiana di Non ditelo alla sposa, il format inglese che ha spopolato in Gran Bretagna che vede i futuri sposi alle prese con l'organizzazione del proprio matrimonio.

A settembre debutterà anche MISTER GREEN, il nuovo programma di Luca Buonaccorsi che insegnerà a vivere meglio rispettando l'ambiente, con competenza e un pizzico di ironia. In ottobre, per la grande fiction, la seconda stagione della serie tv austriaca Fast Forward.

Anche quest'anno una parte del palinsesto delle reti di Telecom Italia Media sarà dedicato a programmi di "servizio pubblico", come già in passato, quali Quello che (non) ho, Omnibus, Piazzapulita e L'aria che tira su La7 e Madama Palazzo su La7d.

Non solo autunno: anche l'offerta dell'estate La7 sarà ricca di appuntamenti.

Prima di tutto il grande cinema d'autore. Da mercoledì 20 giugno è tornato infatti l'appuntamento settimanale con La valigia dei sogni di Simone Annicchiarico che, come di consueto, oltre a riproporre alcune tra le pellicole che hanno fatto la storia del cinema italiano e straniero accompagna gli spettatori sui set più amati come quelli di Johnny Stecchino, Il Postino, Mediterraneo, Sud, Maledetto il giorno che t'ho incontrato, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto e tanti altri, tra interviste ai protagonisti, approfondimenti e contenuti inediti.

Attraverso il nuovo ciclo Film Cronaca, i mesi estivi saranno arricchiti da pellicole dedicate ad alcune tra le vicende più controverse e delicate degli ultimi anni come 148 Stefano. Mostri dell'inerzia sulla vicenda di Stefano Cucchi, Polisse film francese sullo scottante tema della pedofilia, vincitore del premio della giuria a Cannes 2011 e Pasolini, un delitto italiano di Marco Tullio Giordana sul processo a Pino Pelosi. Ogni film sarà affiancato dal dibattito e dall'approfondimento curato dal direttore del TgLa7 Enrico Mentana.

Il cinema è protagonista in prima serata ogni venerdì anche con i lavori in bianco e nero più famosi della storia del grande schermo, da Anna dei miracoli a L'uomo di Alcatraz, Orizzonti di Gloria, Arianna, Rapina a mano armata e Il treno.
Spazio anche all'informazione e all'approfondimento, com'è nel DNA della rete. Da lunedì 2 luglio alle ore 20.30 è tornato l'appuntamento quotidiano con IN ONDA Estate, il programma di attualità politica, sociale di cronaca e di costume la cui conduzione è affidata a una inedita coppia di giornalisti: Filippo Facci, editorialista di Libero al debutto su La7 in qualità di conduttore, e Natascha Lusenti, già protagonista de L'anno che verrà con Romano Prodi e, più recentemente, dello speciale di Marco Paolini ITIS Galileo. Nel mese di luglio il programma ospiterà anche tre inchieste a cura del giornalista de Il Sole 24 Ore Claudio Gatti.

Dopo i tre appuntamenti speciali di giugno, dall'8 luglio Vincenzo Venuto tornerà con la nuova stagione di MISSIONE NATURA, giunto alla settima edizione, in onda la domenica alle 21.10.

L'access prime time del weekend sarà invece firmato da Marco Berry con CASH TAXI, il quiz itinerante vincitore di un Emmy Award cui partecipano concorrenti inconsapevoli, clienti del tassista-conduttore.

Anche nella nuova stagione La7 investirà sulle piattaforme multimediali, forte della straordinaria crescita di visitatori che ha caratterizzato la prima parte dell'anno permettendole di battere tutti i suoi record: con l'introduzione dello streaming integrale dei programmi televisivi, La7.it e La7.tv diventeranno la più completa piattaforma di distribuzione dei programmi della rete cui si aggiunge il canale Youtube deputato a raggiungere anche il pubblico più lontano dalla televisione.

Ma lo sviluppo dell'offerta riguarderà anche il mobile e le tv connesse che, nella prossima stagione, vedranno il lancio di nuove applicazioni dedicate a singoli programmi e alla diffusione di La7 e La7d in streaming e on demand. Le strategie di allargamento del bacino degli utenti sono anche il cuore della strategia LA7 sui social network, straordinari strumenti di dialogo con il pubblico nonché mezzo utile a comprenderne bisogni e aspettative per rafforzare giorno per giorno il rapporto di fiducia che caratterizza il brand La7.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky Sport Tennis 2025 🎾diretta ATP Masters 1000 e WTA 1000 Cincinnati e streaming NOW

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW.. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters 1000 (in esclusiva) e WTA 1000 Cincinnati. I telecronisti della squadra tennis di Sky Sport saranno Elena Pero, Luca Boschetto, Federico Ferrero, Pietro Nicolodi, Dalila Setti, Niccolò Ramella, Gaia Brunelli, Dario Massara, Riccardo Bisti e Andrea Voria. Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 07 agosto 2025
  • Como TV gratis: calcio internazionale e sport da combattimento in diretta senza abbonamento

    Como TV diventa gratuita, offrendo un'esperienza sportiva internazionale unica e senza costi per tutti gli appassionati. Da oggi, i tifosi avranno accesso libero a grandi campionati di calcio europeo e sudamericano, oltre a una selezione di eventi esclusivi di sport da combattimento. Grazie all’iniziativa del Como 1907, unica squadra al mondo a garantire gratuitamente la visione di alcuni dei tornei più spettacolari, sarà possibile seguire in diretta e...
    S
    Sport
    mercoledì, 06 agosto 2025
  • Rugby World Cup Femminile 2025: tutte le partite dell’Italia in diretta e in chiaro su Rai e RaiPlay

    Le partite della Nazionale Italiana Femminile alla Rugby World Cup 2025 saranno trasmesse in diretta e in chiaro sui canali Rai, grazie all’accordo siglato tra la Federazione Italiana Rugby e il Servizio Pubblico. Un’intesa che garantirà la visione gratuita non solo di tutte le sfide delle Azzurre, ma anche della partita inaugurale, di un quarto di finale, delle semifinali e della finale del torneo, offrendo così una copertura completa del Mondiale. Si...
    S
    Sport
    mercoledì, 06 agosto 2025
  • Bundesliga in esclusiva su Sky Sport, anche in streaming NOW per altre 4 stagioni, fino al 2028/2029

    La Bundesliga in esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 2029Fino a 5 partite per ogni turno, studi, rubriche, news, approfondimenti In diretta il meglio della Coppa di Germania, della Bundesliga 2e, il 16 di agosto, la Supercoppa tra VfB Stoccarda e FC Bayern Monaco Sky sarà la casa della Bundesliga per altre 4 stagioni: il campionato tedesco resterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW per altre 4 stagioni, fino al 2028/2029. Un altro...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 06 agosto 2025
  • LBA lancia LBATV: tutte le partite di Serie A in streaming sulla piattaforma OTT realizzata con Deltatre

    La Assemblea della LBA che si è riunita oggi in modalità videoconferenza ha analizzato il progetto di distribuzione diretta delle sue gare e, in conformità con quanto previsto dal decreto Melandri, ha deliberato all’unanimità di utilizzare i suoi diritti audiovisivi delle prossime stagioni distribuendoli direttamente e prevedendo la creazione di una piattaforma OTT a pagamento denominata LBATV nella quale saranno disponibili tutte le gare...
    S
    Sport
    martedì, 05 agosto 2025
  • Agcom: via libera al regime di autorizzazione generale per CDN con contenuti in streaming

    Il Consiglio dell’Autorità, nella riunione del 30 luglio 2025, ha approvato gli esiti della consultazione pubblica sulla ricognizione delle condizioni di applicabilità del regime di autorizzazione generale previsto dal Codice delle comunicazioni elettroniche alle Content Delivery Network (CDN) per la distribuzione dei contenuti via Internet. Gli esiti della consultazione, che ha visto la partecipazione di ventisette stakeholder, hanno confermato la...
    I
    Internet e Tv
    martedì, 05 agosto 2025
  • Amichevoli estive su Sky e NOW: Napoli, Sassuolo, Women’s Cup e Palermo-Manchester City in diretta

    In attesa della ripresa dei campionati di calcio, nella Casa dello Sport di Sky arrivano anche le amichevoli estive del Napoli,live in pay-per-view, i match prestagionali del Sassuolo, l’Anglo-Palermitan Trophy tra Palermo e Manchester City, e le sfide internazionali della Women’s Cup. ANGLO-PALERMITAN TROPHY – Amichevole di prestigio per il Palermo, con lo stadio Renzo Barbera teatro dell’Anglo-Palermitan Trophy. Sabato 9 agosto, alle 21, appuntamento...
    S
    Sky Italia
    martedì, 05 agosto 2025
  • Serie A, Genius Sports si assicura i diritti esclusivi per i dati ufficiali e lo streaming a finalità betting

    Genius Sports Limited (NYSE:GENI) ha siglato una partnership esclusiva con la Lega Serie A per raccogliere, distribuire e commercializzare i dati ufficiali e i flussi video a bassa latenza per il settore delle scommesse, coprendo le principali competizioni calcistiche italiane fino alla stagione 2028/29. Questo prestigioso accordo conferisce a Genius Sports i diritti esclusivi per Serie A Enilive, Coppa Italia Frecciarossa e EA SPORTS FC Supercup, fornendo dati rapidi, accurati e sicuri...
    S
    Sport
    lunedì, 04 agosto 2025
  • Nuova LCN DTT Luglio 2025: Rai spinge HD in DVB-T2, Sky consolida TV8, arriva MAN-GA?

    Il panorama televisivo italiano si conferma in perenne evoluzione. Il 29 luglio 2025, il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha pubblicato sul proprio sito web l’elenco aggiornato delle numerazioni LCN (Logical Channel Number) dei canali nazionali, introducendo significative novità rispetto al precedente elenco di agosto 2024. Questo aggiornamento riflette una dinamica di consolidamento, modernizzazione e riorganizzazione che coinvolge i principali attori del...
    D
    Digitale Terrestre
    lunedì, 04 agosto 2025
  • Saudi League ancora su Sportitalia: tre partite a giornata in chiaro per le prossime due stagioni

    Sportitalia rinnova la sua partnership con la Saudi League e annuncia la firma dell’accordo per trasmettere le partite del campionato saudita anche per le prossime due stagioni. L’intesa prolunga il precedente accordo, che ha già portato i match del torneo che sta attirando tante stelle dal calcio europeo su Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre). L'accordo prevede che Sportitalia trasmetterà sui...
    S
    Sport
    lunedì, 04 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Twisters, Giovedi 7 Agosto 2025

    Stasera in TV, Giovedi 7 Agosto, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15 va in onda "Twisters", adrenalinico disaster movie che reinterpreta il cult degli anni ’90. Daisy Edgar-Jones è Kate, ex esperta di tornado richiamata in azione p...
     giovedì, 07 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ma cosa ci dice il cervello, Mercoledi 6 Agosto 2025

    Stasera in TV, Mercoledi 6 Agosto, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15 va in onda "Ma cosa ci dice il cervello", una commedia irresistibile firmata Riccardo Milani con Paola Cortellesi nei panni di Giovanna, donna apparentemente qualunque ma in realt&a...
     mercoledì, 06 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Pacific Rim - La Rivolta, Martedi 5 Agosto 2025

    Stasera in TV, Martedi 5 Agosto, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15 arriva "Pacific Rim - La Rivolta", con John Boyega e Scott Eastwood protagonisti del sequel carico d’azione in cui una nuova minaccia globale costringe il ribelle Jake Pente...
     martedì, 05 agosto 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 3 - 9 Agosto: The Walking Dead City 2, Tutti tranne Te, NCIS Hawaii 3

    GUIDA TV SKY / NOW | 3 - 9 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!  Domenica 3 agosto si apre con il pop-up di N...
     lunedì, 04 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Tutti Tranne Te, Lunedi 4 Agosto 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21.15 e su Sky Cinema Romance HD (canale 307) alle 21.45 va in scena "Tutti tranne te", una commedia romantica con Sydney Sweeney e Glen Powell protagonisti di una storia in cui Bea e Ben, pur detestandosi, ...
     lunedì, 04 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video:  🎤 X Factor 2024: Finalissima Epica a Piazza del Plebiscito, Napoli! 📺
    🎤 X Factor 2024: Finalissima Epica a Piazza del Plebiscito, Napoli! 📺
     X FACTOR FA LA STORIA! Per la prima volta nella storia internazionale del format, la finalissima di X Factor si terrà in esterna, in una location spettacolare: Piazza del Plebiscito a Napoli! Un evento unico, gratuito e mai visto prima, che vedrà i finalisti, il cast e tutta la macchina dello show Sky Original prodotto da Fremantle raggiungere il proprio pubblico nel cuore della città partenopea per un ultimo atto epico! 🔥 NUOVO CAST, NUOVA ENERGIA!
    S
     Sky
     giovedì, 20 giugno 2024
  • Anteprima video: 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset
    20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset
    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima puntata: dallo scamiciato verde shocking di Enrica Bonaccorti ai primi passi da "svampita" di Antonella Elia fino al "Mi pensi? Ma quanto mi pensi?" di Yvonne Sciò, gli amanti del vintage a...
    T
     Televisione
     venerdì, 09 settembre 2011
  • Anteprima video: Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Nuoto di Fondo - BRONZO | Ginevra Taddeucci
    Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Nuoto di Fondo - BRONZO | Ginevra Taddeucci
    Un’eroica Ginevra Taddeucci emerge dalla Senna con al collo una medaglia, la 28ª dell’Italia Team ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Nella 10 km femminile di nuoto di fondo, infatti, la fiorentina classe 1997 si è tinta di bronzo, ottenendo il risultato più importante della sua carriera dopo l’argento vinto due anni fa in occasione degli Europei di Roma. L’azzurra, perennemente nel gruppo di testa sin dalle prime bracciate,...
    S
     Sport
     giovedì, 08 agosto 2024