Zelig, clamoroso risultato per il teatro comico in televisione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

T
Televisione
  sabato, 29 settembre 2007
 00:00
Zelig“Zelig”, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, ritorna ed è leader della prima serata con 5.699.000 telespettatori e una share del 31.04% sul target commerciale(25.89% di share sul pubblico totale). Il programma che va in onda per la prima volta dal Teatro degli Arcimboldi di Milano ha raggiunto picchi del 42.3% di share commerciale (36.1% di share sul pubblico totale) con oltre 7 milioni di telespettatori (7.670.000).
 
Risultato che è ancor più clamoroso se si considera che, con la nuova edizione di Zelig, gli autori Gino&Michele e Giancarlo Bozzo hanno portato il teatro comico in televisione.

Massimo Donelli, direttore di Canale 5: “Tutto come previsto. Zelig conferma di essere sinonimo di qualità e garanzia di successo. Dopo una stagione di pausa, infatti, ha ritrovato puntualmente il proprio pubblico e ne ha premiato la fedeltà con uno spettacolo in cui si coniugano perfettamente, grazie anche alla magia dell'Arcimboldi, teatro e tv. Grazie a Gino & Michele, a Giancarlo Bozzo, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada e a tutti gli artisti che hanno regalato a milioni di italiani una serata di sana spensieratezza. E a Canale 5 un risultato importante"

Ultimi Video

Palinsesti TV