Dario Argento, Lucio Dalla e Francesco Coco a Quelli che il calcio e...

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 27 ottobre 2007
 00:00
QuelliReduce dal grande successo alla Festa del cinema di Roma, Dario Argento è l’ospite d’onore della puntata di “QUELLI CHE IL CALCIO E…”, in onda su Raidue domenica 28 ottobre a partire dalle 13.50.

Il maestro del brivido ripercorre la sua carriera, confessando manie e passioni tra cui la profonda complicità con le sue “donne”, in primis Asia Argento protagonista dell’ultimo film “La terza madre”.

Ricca la pagina musicale: Lucio Dalla presenta il nuovo singolo “Malinconia d’Ottobre” estratto da “Il Contrario di me”, album che contiene undici canzoni inedite e arriva a quattro anni di distanza dal precedente. Dalla musica italiana e quella internazionale con il fenomeno dell’R&B britannico Craig David che propone “Hot Stuff”.

Francesco Coco, dopo il discusso ritiro dall’Isola dei Famosi, racconta la sua esperienza da naufrago e ritrova l’amico Cristiano Malgioglio col quale segue e commenta la partita Palermo-Inter. Direttamente dall’Ultima spiaggia sbarca in studio anche il bancario Sandro Salvestrini, mentre dall’Honduras Francesco Facchinetti racconta gli ultimi sviluppi sui concorrenti ancora in gara.

Gli aggiornamenti sulla giornata sportiva e sul campionato di calcio sono forniti da Giampiero Galeazzi e Bruno Gentili. Per vivere Milan-Roma, match clou della domenica, insieme ai tifosi delle due squadre due inviati d’eccezione: dalla Capitale lo sceneggiatore Enrico Vanzina, mentre da Milano il presentatore Cesare Cadeo.

Il volley femminile con Valentina Fiorin (campionessa europea), Enrica Merlo, Maja Poljak, Valeria Rosso, Rachele Sangiuliano (campionessa del mondo) e Alessandra Teixeira, è protagonista della rubrica olimpica di Marco Mazzocchi Vieni avanti Pechino!. 

Ironici e divertenti come sempre i personaggi interpretati da Max Giusti e da Lucia Ocone, irriverenti più che mai le incursioni di Lucignolo (Albertino) e del suo inviato Samoiedo (Digei Angelo). Riccardo Rossi invece svela trucchi e curiosità cinematografiche insieme al creatore di effetti speciali Sergio Stivaletti.

Ultimi Video

Palinsesti TV