Domenica In: Venditti e il Cast di 'Natale in Crociera' da Baudo (con video)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 08 dicembre 2007
 00:00
I protagonisti della cronaca nera stanno diventando star televisive? Se ne occupa Massimo Giletti a “Domenica In - L’Arena” domenica 9 dicembre, alle ore 14.00, su Raiuno.

Ospite in studio Alessio Sundas il manager che vuole lanciare commercialmente l’immagine del rom Marco Ahmetovich, responsabile di aver travolto quattro ragazzi nell’incidente di Appignano guidando in stato di ebbrezza. Tra gli altri ospiti Amanda Lear, Lamberto Sposini, Augusto De Megni, Maria Giovanna Maglie, Giorgio Abraham. Inoltre, nel corso della trasmissione ci sarà anche un’intervista doppia a Bruno Vespa ed Enrico Mentana.

A “Domenica in rosa” il caso di Maria Nicoletta, la giovane donna affetta da endometriosi grave, costretta a lasciare il lavoro e guarita dopo anni di calvario ospedaliero. Nel contenitore domenicale di Raiuno, in onda a partire dalle ore 15.10, Lorena Bianchetti  ne parla con il prof. Pietro Giulio Signorile, presidente della Fondazione italiana Endometriosi. A seguire, Nathalie Caldonazzo e il cast del musical  “M.R.–Musical Romantico”, liberamente ispirato al film Moulin Rouge.

Ospiti, anche, Orietta Berti e il cantautore Povia, che presenta alcuni brani del nuovo album “La storia continua… La tavola rotonda”. Nel talk show di “Domenica In Rosa” si parla di uomini single. Accanto alle opinioniste fisse del programma Alba Parietti e Simona Izzo, intervengono il direttore del settimanale Dipiu’, Sandro Mayer, il conduttore Tiberio Timperi e Al Bano. Inoltre, nelle rubriche: “Domenica In Salute - Più sani e più belli” Rosanna Lambertucci si occupa di ipertensione. Interviene il prof. Claudio Letizia dell’Università di Roma “La Sapienza”;

“Domenica In Musica”. Luisa Corna duetta con Al Bano mentre a “Domenica In Politica” si parla di violenza alle donne. In studio con Monica Setta l’eurodeputato Lilli Gruber e Ombretta Colli.
Tre donne d’eccezione per Pippo Baudo a “Ieri, Oggi, Domani, in onda dalle ore 17.40, ospita questa settimana Michelle Hunziker, Nancy Brilli e Aida Yespica, protagoniste femminili del film “Natale in crociera”.

Ospite in studio anche Christian De Sica, quest’anno gran mattatore della divertente pellicola natalizia diretta da Neri Parenti.
Francesco Renga presenta alcune delle canzoni che lo hanno portato ai vertici della classifica dei dischi più venduti in Italia.

Al fianco di Pippo Baudo per tutta la puntata Enrico Brignano, con la sua trascinante comicità. Grande attesa per l’esibizione di Antonello Venditti, che presenta i brani del suo nuovo album “Dalla pelle al cuore”. In studio con il cantautore il figlio Francesco Saverio Venditti, protagonista del video del singolo “Dalla pelle al cuore” che ha anticipato l'uscita del disco. Nello spazio dedicato alla storia degli strumenti musicali, il maestro Pippo Caruso presenta il flauto.

Di seguito il trailer del nuovo film del gruppo De Laurentiis, 'Natale in crociera':

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV