Debutto con emozione a Striscia per Michelle e Verdiana

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 07 gennaio 2008
 00:00
Striscia"Striscia la notizia" continua a fare festa con un gradito ritorno e un atteso debutto

Michelle Hunziker è tornata per la quarta volta al fianco di Ezio Greggio per condurre il Tg satirico di Antonio Ricci, giunto con successo alla ventesima edizione.

"A 'Striscia' mi sento a casa - dichiara Michelle - la sensazione di leggerezza che provo con Ezio Greggio è come un respiro. Oltre a Losanna proporrò presto un nuovo personaggio. Idee ce ne sono tante e la chiave resta la spontaneità".

Mentre per la showgirl svizzera si tratta di un graditissimo ritorno, per la brasiliana Veridiana Mallmann si tratta di un debutto assoluto sul piccolo schermo, nei panni della Velina (bionda) che sostituirà Thais Wiggers - in attesa di una bimba - al fianco della collega Melissa Satta.
Veridiana è nata a Santa Clara do Sul, nella zona del Rio Grande, il 13 gennaio 1986.

Ha iniziato tre anni fa a lavorare come modella in Brasile, per poi trasferirsi a New York, in Spagna, Grecia, Germania e infine in Italia. "Striscia la notizia" è la sua prima esperienza televisiva. "Debuttare nel programma più seguito e popolare della tv italiana - ha confessato Veridiana a poche ore dal debutto - mi provoca un'emozione indescrivibile. Spero che questa sera vada bene. Sono felicissima di entrare nella grande famiglia di 'Striscia'. Ringrazio Antonio Ricci per avermi scelta, oltre a Thais e Melissa per i consigli e il supporto".

Di origini tedesche, single, alta un metro e 79 cm, Veridiana è cresciuta in una fattoria nelle campagne brasiliane, dove ama andare a cavallo e dove torna appena i suoi impegni glielo permettono, per riabbracciare con la sua numerosa famiglia (è la più piccola di quattro figli). Tra le passioni della debuttante Velina di "Striscia" emergono la musica, la danza che ha studiato sin da piccola e il calcio (oltre a tifare per il calciatore brasiliano Ronaldinho per la sua bravura e per David Beckham per la bellezza, Veridiana vanta anche un passato da ala destra). Nel tempo libero le piace andare al cinema: tra i suoi attori preferiti cita la coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie.
Veridiana ha da poco scoperto la passione per il cibo italiano (piatto preferito: le lasagne). Si definisce, da vera brasiliana, una ragazza solare e ottimista. Oltre all'italiano e al portoghese, parla correntemente inglese e tedesco. Il suo sogno nel cassetto è condurre un programma d’informazione e considera "Striscia" un primo passo (di danza) in quella direzione.

Debutto con emozione a Striscia per Michelle e Verdiana

Il gruppo di Striscia la Notizia

MELISSA SATTA, EZIO GREGGIO
MICHELLE HUNZIKER E VERIDIANA MALLMANN

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV