Milo Coretti, ritorno a sorpresa come inviato al Gf

News inserita da:

Fonte: Tgcom

T
Televisione
  venerdì, 18 gennaio 2008
 00:00

Milo CorettiUn 2007 ricco di soddisfazioni per Milo Coretti, il vincitore della settima edizione del Grande Fratello.

Dopo una lunga esperienza come imprenditore nel campo della ristorazione e la partecipazione al reality sulla casa più spiata d'Italia, il simpatico romano sbarca al cinema con L'allenatore nel pallone 2 e torna sul luogo del delitto, questa volta da osservatore e non più da osservato.

 Ma questo è solo l'inizio, come lui stesso ha rivelato al Tgcom.

Come vive questo nuovo ruolo da inviato?
Inviato? In realtà non so cosa farò esattamente e per quante puntate. Mi trattano come fossi un concorrente, non mi hanno ancora detto quale sarà precisamente il mio ruolo. Al momento so solo che starò al fianco della Marcuzzi durante la prima serata del reality e già questo mi fa estremamente piacere. D'altronde è innegabile il feeling che abbiamo.

Avrai spiato i casting della nuova edizione del Gf, puoi svelarci qualcosa? Ci sarà un nuovo Milo nel cast?
Ho assistito solo alla prime selezioni di Cinecittà, poi non ho più seguito nulla. Non so se ci sarà un nuovo Milo. Penso solo che sia sbagliato che qualcuno provi ad imitarmi. Unica confidenza che posso fare è che i produttori sono indecisi e allo stesso tempo preoccupati. Forse perchè uno simpatico come me non esiste.

Dopo la tv anche il cinema. La vedremo in questi giorni sul grande schermo ne L'allenatore nel pallone 2. Come è stata la sua prima esperienza da attore?
Un'esperienza incredibile ed un grande onore, quello di recitare accanto ad attori del calibro di Lino Banfi. Ho imparato che per essere un bravo attore bisogna innanzitutto sentirlo dentro ed avere la consapevolezza che non si arriva mai, ma che bisogna sempre migliorarsi.

Quale parte interpreta?
Ma nulla di rilevante. Sono solo una comparsa in fondo, ma tutti hanno gradito la mia partecipazione. Basta guardare anche il trailer che punta molto sulla mia presenza. Devo dire che è una grande soddisfazione.

Un successo che smentisce quanto  si dice sugli ex Grande Fratello, e cioè che sono destinati a fare gli spettatori nei programmi tv?
Questa è una cosa che mi fa molto arrabbiare, soprattutto quando vengono presi di mira programmi come Buona Domenica. Tutti ne parlano male e poi fanno a gare per parteciparvi. Il successo del film non è una smentita, perchè partecipare a programmi televisivi o recitare sono per me cose ugualmente interessanti, specie poi se con personaggi come Paola Perego e comici come Braita.

Ma quale ruolo nel mondo dello spettacolo si sente più adatto?
Mi piace molto recitare, ma vorrei fare il presentatore. E' una cosa che ho dentro da sempre, una vocazione.

Ha già in cantiere qualcosa?
Sì. Al momento sto girando un nuovo film, Torno a vivere da solo, con il mitico Jarry Calà, che sarà al cinema ad aprile. Sono stracontento di partecipare al sequel di quello che per me è stato un cult. Nella pellicola sarò l'amante di Tosca D'aquino.

Un inizio anno, dunque, che già si preannuncia pieno di impegni. Ma il tempo da dedicare all'amore riesce a trovarlo?
Certo, non esageriamo. Tra l'altro sono fidanzato ed innamoratissimo. Posso solo dirvi che si chiama Samantha ed anche lei appartiene al mondo dello spettacolo, ma nulla di più. 

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV