La Fattoria, arriva in Brasile Milo Coretti al posto di Tony Sperandeo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 15 marzo 2009
 00:00
La sua avventura nella fazenda della “Fattoria” sarebbe dovuta cominciare domenica 15 marzo. Ma Tony Sperandeo, stimato interprete del cinema e della televisione italiana, non partirà per il Brasile.

Tony Sperandeo interverrà domenica 15 marzo nel corso del reality di Canale 5, ospite di Paola Perego, per spiegare le circostanze della sua defezione.

In sostituzione, pronto a lasciare la sua Roma per decollare alla volta di Paraty Milo Coretti, vincitore della settima edizione di Grande Fratello.

Trentuno  anni, imprenditore nel campo della ristorazione, Milo partirà dalla Capitale questa sera e farà il suo ingresso nella Fattoria domenica, nel corso della seconda puntata del reality. Mattatore indiscusso della sua edizione di GF, Milo era riuscito ad arrivare in finale senza andare mai in nomination Dirompente e istintivo, Milo vanta tra le sue caratteristiche una grande passione per le donne: nella Casa di Cinecittà aveva iniziato una turbolenta relazione con Guendalina e chissà che non riesca a conquistare anche qualcuna delle belle “contadine” in Brasile. E’ molto generoso ma non sopporta chi vuole mettergli “i piedi in testa” e “la falsità”. Non ha paura degli animali (a parte i  ragni) e, in Fattoria, gradirebbe occuparsi dei lavori manuali. La vittoria di Grande Fratello è stata il momento più bello della sua vita. Da questa nuova esperienza si aspetta di “divertirsi”.

“La Fattoria” è una produzione Rti-Endemol Italia; in studio Paola Perego, dal Brasile Mara Venier.

Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello edizione 2007

Ultimi Video

Palinsesti TV