Mai Dire GF8: Ubaldo Pantani nei panni di Roberto e Thiago

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 13 febbraio 2008
 00:00
Mai Dire GF8: Ubaldo Pantani nei panni di Roberto e ThiagoGiovedì 14 febbraio 2008, alle ore 23.55 su Italia 1 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.
        
Novità di questa puntata, la partecipazione di Ubaldo Pantani, impegnato nelle parodie del concorrente più bersagliato dalla Gialappa’s Band, il “cumenda” Roberto Mercandalli, e del brasiliano Thiago.
Il giovane rampante lombardo, unico e vero seduttore del GF8, del resto non finisce mai di stupirci con sua eleganza irraggiungibile e le sue frasi ed espressioni ormai diventate celebri, come “no business, no money, il soldo non dorme mai”, oppure “chiedi un secondo se possiamo dormire qua con le sbarbate” o ancora “stai attenta che comincio a sedurti”.
 
Inoltre ci sarà un “omaggio” al neo eliminato, Giuseppe, irrequieto fratello maggiore della famiglia Orlando, ormai ridotta a due soli componenti, il giovane Fabio e mamma Carmela.
 
Non è passata inosservata neanche la “contenuta” lite, si fa per dire, tra la tenace napoletana Lina e Roberto, così come gli “innocenti” scherzi che gli inquilini della casa si sono scambiati in quest’ultima settimana trascorsa nella casa.

Ultimi Video

Palinsesti TV