Dopo la puntata di X-Factor ci sono le Scorie di Nicola Savino
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
T
Televisione
lunedì, 10 marzo 2008 | Ore: 00:00

Confermate la presenza del Maestro Sergione (Rocco Tanica) e della sua vocalist Look Rezia con le loro esilaranti “instant song”, e le grandi interviste dell’inviato d’assalto Massimo Bagnato. Tra le new entry spiccano invece Debora Salvalaggio e Claudia Galanti.
Errori rubati dai set delle fiction e delle soap come La nuova squadra o Un posto al sole, i provini e i momenti più spassosi di X-Factor, i commenti a telecamere spente di giornalisti e conduttori, le involontarie performance comiche di inviati e presentatori: SCORIE promette di mostrare tutto quello che gli altri hanno volontariamente deciso di nascondere e per la prima volta coinvolge anche il pubblico a casa invitandolo ad inviare scorie home made a www.scorie.rai.it. I filmati più ridicoli, le situazioni più divertenti e imprevedibili andranno in onda nel corso della puntata.
Visto il successo della prima serie tornano anche le indagini di BSI (Brescia Investigation) con il commissario Becca (Evaristo Beccalossi)e il maresciallo Cabrini (Antonio Cabrini) impegnati a risolvere gli intricati casi che turbano la città di Brescia. Lo spazio scientifico è curato da Riccardo Giacobbo che con la sua rubrica “I misteri di Voyager – Morgan” porta il pubblico ad indagare sugli aspetti curiosi che circondano la vita del celebre cantante e giurato di X-Factor.
Preciso e puntuale come sempre il contributo di Giampiero Galeazzi (Nicola Savino) che commenta gli highlights con il meglio e soprattutto il peggio della puntata di X-Factor. La settimana di Ariedopropone, invece, un esilarante zapping tra le cose più divertenti e assurde andate in onda nel corso della settimana televisiva. Infine spazio al gruppo d’ascolto femminile che rappresenta il campione delle telespettatrici che seguono SCORIE in tutta Italia.