Dopo la puntata di X-Factor ci sono le Scorie di Nicola Savino

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 10 marzo 2008
 00:00
Nicola Savino, insieme al suo “braccio destro” Ariedo Quadrelli (Digei Angelo), torna al timone di SCORIE al grido: “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si raccatta e fa... SCORIE”, lunedì 10 marzo sempre in seconda serata su Raidue. Ospiti della prima puntata: Paolo Meneguzzi che direttamente da Sanremo arriva alla guida della Giuria di esperti ed Enrico Ruggeri che commenta i primi vedetti di X-Factor.
 
Confermate la presenza del Maestro Sergione (Rocco Tanica) e della sua vocalist Look Rezia con le loro esilaranti “instant song”, e le grandi interviste dell’inviato d’assalto Massimo Bagnato. Tra le new entry spiccano invece Debora Salvalaggio e Claudia Galanti.
 
Errori rubati dai set delle fiction e delle soap come La nuova squadra o Un posto al sole, i provini e i momenti più spassosi di X-Factor, i commenti a telecamere spente di giornalisti e conduttori, le involontarie performance comiche di inviati e presentatori: SCORIE promette di mostrare tutto quello che gli altri hanno volontariamente deciso di nascondere e per la prima volta  coinvolge anche il  pubblico a casa invitandolo ad inviare scorie home made a www.scorie.rai.it. I filmati più ridicoli, le situazioni più divertenti e imprevedibili andranno in onda nel corso della puntata.
 
Visto il successo della prima serie tornano anche le indagini di BSI (Brescia Investigation) con il commissario Becca (Evaristo Beccalossi)e il maresciallo Cabrini (Antonio Cabrini) impegnati a risolvere gli intricati casi che turbano la città di Brescia. Lo spazio scientifico è curato da Riccardo Giacobbo che con la sua rubrica “I misteri di Voyager – Morgan” porta il pubblico ad indagare sugli aspetti curiosi che circondano la vita del celebre cantante e giurato di X-Factor.
 
Preciso e puntuale come sempre il contributo di Giampiero Galeazzi (Nicola Savino) che commenta gli highlights con il meglio e soprattutto il peggio della puntata di X-Factor. La settimana di Ariedopropone, invece, un esilarante zapping tra le cose più divertenti e assurde andate in onda nel corso della settimana televisiva. Infine spazio al gruppo d’ascolto femminile che rappresenta il campione delle telespettatrici che seguono SCORIE in tutta Italia.

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV