Digital-News.it Logo

X-Factor, seconda puntata: due nuove eliminazioni stasera

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
Lunedì 17 marzo alle 21 su Rai Due seconda puntata di X Factor, il nuovo talent show condotto da Francesco Facchinetti, che vedrà protagonisti i 12 concorrenti che hanno superato la selezione della prima puntata.

Il gruppo dei più giovani, dai 16 ai 24 anni, vedrà schierati Vittoria Haid, Luna, Tony Maiello e Ilaria Porceddu; per i gruppi vocali si assistera' alle performance di 4 Sound, Aram Quartet, FM e SeiOttavi, mentre la categoria degli over 24 risponderà con Antonio Marino, Annalisa Baldi, Emanuele Dabbono e Dante Pontone.

Due nuove eliminazioni scandiranno i tempi di questa diretta. Al termine delle esibizioni, in cui i 12 concorrenti in gara cercheranno di dimostrare il proprio talento attraverso i brani scelti con i propri capigruppo, il pubblico, tramite televoto, stabilirà quali saranno i due meno votati.

Saranno poi i capigruppo-giurati Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura a decidere, a maggioranza, quale dei due resterà in gioco.

Attraverso alcuni filmati il pubblico da casa potrà immedesimarsi nella nuova vita dei ragazzi, entrati al termine della puntata in una residenza comune, che scorre velocemente tra prove di canto con tutor e vocal coach , studio delle coreografie, cura del proprio look, interviste con la stampa: un assaggio della vita da pop star che solamente uno di loro potrà vivere appieno al termine di questa esperienza.

In preparazione all?ingresso di un nuovo concorrente nel corso della terza puntata, verranno mostrati anche alcuni dei provini che i tre giudici stanno continuando a sostenere.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number Two

    Durante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita:...
    S
    Sport
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale dell...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012