X-Factor, seconda puntata: due nuove eliminazioni stasera

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 17 marzo 2008
 00:00
Lunedì 17 marzo alle 21 su Rai Due seconda puntata di X Factor, il nuovo talent show condotto da Francesco Facchinetti, che vedrà protagonisti i 12 concorrenti che hanno superato la selezione della prima puntata.

Il gruppo dei più giovani, dai 16 ai 24 anni, vedrà schierati Vittoria Haid, Luna, Tony Maiello e Ilaria Porceddu; per i gruppi vocali si assistera' alle performance di 4 Sound, Aram Quartet, FM e SeiOttavi, mentre la categoria degli over 24 risponderà con Antonio Marino, Annalisa Baldi, Emanuele Dabbono e Dante Pontone.

Due nuove eliminazioni scandiranno i tempi di questa diretta. Al termine delle esibizioni, in cui i 12 concorrenti in gara cercheranno di dimostrare il proprio talento attraverso i brani scelti con i propri capigruppo, il pubblico, tramite televoto, stabilirà quali saranno i due meno votati.

Saranno poi i capigruppo-giurati Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura a decidere, a maggioranza, quale dei due resterà in gioco.

Attraverso alcuni filmati il pubblico da casa potrà immedesimarsi nella nuova vita dei ragazzi, entrati al termine della puntata in una residenza comune, che scorre velocemente tra prove di canto con tutor e vocal coach , studio delle coreografie, cura del proprio look, interviste con la stampa: un assaggio della vita da pop star che solamente uno di loro potrà vivere appieno al termine di questa esperienza.

In preparazione all’ingresso di un nuovo concorrente nel corso della terza puntata, verranno mostrati anche alcuni dei provini che i tre giudici stanno continuando a sostenere.

 

Ultimi Video

Palinsesti TV