Grande Fratello - Semifinale: stasera tre eliminazioni, videomessaggio per Ferdi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 13 aprile 2009
 00:00
Lunedì 13 aprile 2009 alle ore 21.10 quindicesimo appuntamento ricco di sorprese e forti emozioni con Grande Fratello 9, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Gf ha preparato una sorpresa speciale per uno dei sette semifinalisti: Ferdi riceverà un videomessaggio da parte della sorella che non vede da molti anni.
 
Questa sera saranno i concorrenti a decidere chi sarà il primo finalista di questa nona edizione di Gf. Attraverso una votazione segreta i sei semifinalisti dovranno scegliere chi tra loro andrà direttamente in finale. Mentre a decidere chi saranno gli altri tre finalisti sarà il pubblico attraverso il televoto.
  
Manca solo una settimana alla finale e in Casa inizia a crescere la tensione. Fondamentali saranno l’eliminazione e le due eliminazioni a sorpresa che metteranno in seria difficoltà i concorrenti.  Prima però l’esito del televoto deciderà chi tra Siria. Marcello, Francesca e Ferdi dovrà abbandonare la Casa.
 
Un ospite speciale incontrerà i semifinalisti: sarà Gabriel Garko.
 
Una nuova esilarante missione attende gli agenti segreti Marcello e Gianluca. Durante la puntata i concorrenti scopriranno qual è il compito che Grande Fratello affiderà loro e soprattutto se gli agenti 030 e 081 saranno in grado di portarlo a termine.
 
Infine una piacevole sorpresa attende Alberto.

Gianluca e Marcello GF9

Ultimi Video

Palinsesti TV