Digital-News.it Logo

Chi vuol essere milionario, si legge stasera domanda da 1 mln

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

T
Televisione
Chi vuol essere milionarioUn? escalation da brividi, una puntata imperdibile. Questa sera, lunedì 24 marzo, giorno di Pasquetta, il concorrente in gara a ?Chi vuol essere milionario?, regalerà ai telespettatori grandi emozioni.
 
Riccardo Tori, informatico di 42 anni, di Castiglione dei Pepoli, in provincia di Bologna, gradino, dopo gradino, arriverà a leggere la fatidica domanda da 1 MILIONE DI EURO.
 
In questa stagione 2007/2008 è la prima volta che un concorrente riesce ad arrivare in cima alla scalata di Chi vuol essere Milionario. Lo scorso anno Gerry Scotti ha potuto leggere l?ultima domanda solo 3 volte.
 
A Riccardo, papà di due bambine, Giulia e Martina, con molti interessi, dalla pallavolo al motociclismo, si presenterà una scelta difficile: rischiare la sorte, tentando di aggiudicarsi 1 milione di euro, cifra che potrebbe cambiare completamente la sua vita, o fermarsi e godersi con tutta la famiglia i 300.000 euro già vinti.
 
Nelle sette edizioni italiane di Chi vuol essere milionario solo 2 volte è stato vinto il massimo montepremi: nel 2001 Francesca Cinelli vinse 1 miliardo di lire, mentre nel 2004 lo studente Davide Pavesi vinse 1 milione di euro.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk mo...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Xi Jinping: I Giochi sono aperti!

    Splendidi i fuochi d'artificio che salutano il via ufficiale delle Olimpiadi di Pechino 2020, dopo l'annuncio arrivato direttamente dalla bocca del presidente cinese Xi Jinping. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponi...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022