Rai Uno: Ti lascio una canzone, lo show di Antonella Clerici

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 05 aprile 2008
 00:00
Liza Minnelli sara' l'ospite d' onore di Antonella Clerici nella prima puntata di “Ti lascio una canzone”, il programma di Raiuno in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, in onda domani sabato 5 aprile alle 21.10. Sono le  canzoni con i loro giovani interpreti, di età compresa dai 10 ai 15 anni,  le vere protagoniste del nuovo varieta' musicale.
Alla giuria composta da Barbara De Rossi, Anna Tatangelo, Stefania Sandrelli e Claudio Cecchetto è affidato il compito di intervenire e di esprimere il personale parere sull’esibizione. Sarà sempre la giuria  che poi conferirà il premio di qualità alla migliore interpretazione della canzone. Spetterà invece al pubblico da casa decretare la canzone vincitrice della serata che passerà direttamente in finale, tramite il televoto (164772 da telefono fisso e 483139 per esprimere la preferenza musicale tramite sms).
Ospiti canori nazionali ed internazionali di grande rilievo saranno presenti in ogni puntata e contribuiranno ad ampliare il panorama musicale che il varietà tocca di volta in volta.
Oltre a  Liza Minnelli sara' Michele Zarrilo l' altro ospite musicale della prima puntata.
La presenza comica sara'  garantita dalle incursioni di Max e Angelo, vincitori dell’ultima edizione del programma “Stasera mi butto”. Musica tutta dal vivo  con l' orchestra  di 30 elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

Ultimi Video

Palinsesti TV