Nuovi personaggi a Mai dire Martedi: Amy Winehouse e Allevi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 22 aprile 2008
 00:00
Martedì 22 aprile 2008 alle ore 22.10 su Italia 1, quarto appuntamento con la GIALAPPA’S BAND e MAI DIRE MARTEDI’.

Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Carlo Taranto, le “voci fuori campo” più sfacciate del piccolo schermo, daranno del filo da torcere al mago-conduttore, Forest, al secolo Michele Foresta, senza risparmiare il resto della combriccola. Ospite di questa puntata Anna Tatangelo.
 
Due le novità assolute di questa settimana: Paola Minaccioni proporrà la parodia della cantante Amy Winehouse, mentre Ubaldo Pantani vestirà i panni del pianista e compositore italiano Giovanni Allevi.
 
Inoltre, Paola Minaccioni e Federica Cifola, saranno alle prese con una personale rivisitazione della campagna pubblicitaria della “Tim Tribù” e con due donne in una SPA.
 
Il duo napoletano Gigi e Ross proporrà la parodia degli Zero Assoluto. E ancora: un insolito Tiziano Ferro (Gigi) protagonista del box game televisivo condotto da un “entusiasta e persuasivo” presentatore (Ross).
 
La fervida mente di Marcello Cesena inventerà un nuovo capitolo della soap in costume “Sensualità a corte”. Ubaldo Pantani vestirà i panni di Mario De Bomb, un atleta che si sta allenando per le Olimpiadi di Pechino.
 
Ma compaiono altri personaggi ad animare la “difficile” esistenza di Forest. Fabrizio Casalino,  si dividerà nuovamente, tra la parodia dell’artista soul-jazz Mario Biondi e Mirko, un aspirante cantautore adolescente.
 
Quindi riecco Emilio Gatto, che continua a sfidare la morte giocando a scacchi. Mentre l’accoppiata Balbontin e Ceccon, riproporrà le clip dei due improbabili speleologi.
 
Il tutto unito alla musica spassosa e divertente dei “Bermuda Circus” formato da Giorgio Buttazzoaccompagnare la band, il gruppo di cinque musiciste., chitarra e voce, Gabriele Monti, chitarra e voce, Kamsin Giordano Urzino, basso e voce,insieme ai musicisti e cabarettisti Savino Cesario e Andrea Di Marco. Ad

Palinsesti TV