Candid Camera Show diventa appuntamento quotidiano

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 27 aprile 2008
 00:00
Dal 28 aprile 2008 gli scherzi di “Candid Camera Show” diventano unappuntamento quotidiano e andranno in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19.05 su Italia 1. Alla conduzione Federica Panicucci, affiancata dal simpatico Giacomo “Ciccio” Valenti.
 
Nel coloratissimo studio di Milano, i conduttori presenteranno e commenteranno divertenti candid camera provenienti da tutto il mondo, dagli anni ’60 fino ai giorni nostri. Inoltre, non mancheranno gli scherzi made in Italy.
 
Attraverso l’”occhio” della telecamera nascosta, l’obiettivo è quello di osservare il comportamento di ignare vittime, costrette ad affrontare situazioni surreali create ad hoc da attori professionisti.
 
In questa settimana vedremo, tra gli altri, gli scherzi realizzati dalla modella e conduttrice tv Laura Barriales all’interno di un parco; Federica Panicucci in una pasticceria dove fa arrabbiare i clienti cercando di saltare la fila; Pino e gli Anticorpi in un supermercato intenti a rubare dei salumi; Max Pisu in versione 007 in un giardino pubblico; Nora Amile e Melita Toniolo alle prese con le sexy candid.

Ultimi Video

Palinsesti TV