Canale 5, I Cesaroni e il Ciclone in Famiglia non riposano mai

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 01 maggio 2008
 00:00

Doppio appuntamento con la fiction di Canale 5: I Cesaroni vi aspettano in bottiglieria alle 21.15 per brindare al "Ciclone in famiglia" A seguire infatti andrà in onda un nuovo episodio della serie con Massimo Boldi, Barbara De Rossi e tutto il loro invadente clan.

I CESARONI 2 - EPISODIO 24: TUTTO PER UNO (ore 21.15)

Giulio (Claudio Amendola) e Cesare (Antonello Fassari) si convincono che Ezio (Max Tortora) abbia contratto il virus ebola, contagiato dal parroco don Luciano appena tornato dall'Africa.

I tre amici affrontano la cosa con il solito piglio confuso e si chiudono in bottiglieria. Ubriachi, attendendo la morte. Intanto Alex chiede ad Eva (Alessandra Mastronardi) di trasferirsi con lui a New York.

UN CICLONE IN FAMIGLIA: EPISODIO QUARTO (ore 22.15):

I sei riescono a far pace approfittando del bel luogo e della vacanza ormai organizzata. Quando però cercano di divertirsi tutto sembra proibito e perciò vengono regolarmente perseguitati dalle multe (che Fumagalli paga per tutti).

Quando decidono di prendersi qualche distrazione con le ragazze locali, sono invece assaliti da tre signore di mezza età, che si sono messe in testa di rimorchiarli nel giorno di libera uscita per le donne del posto.

Ovviamente Tilly, Simonetta e Margherita li sorprendono... Lisa, intanto, si è rassicurata raggiungendo a sorpresa Adriano in Argentina e vedendo il marito mentre rifiuta le avances di una sconosciuta.

Ultimi Video

Palinsesti TV