Giovedì prossimo migliaia di persone potranno assistere alle ultime performance de 'I Cesaroni' direttamente sul grande schermo.
Infatti, per brindare al successo della seconda serie del telefilm, il produttore Carlo Andrea Bixio ha riunito attorno a un tavolo alcuni tra i più autorevoli esercenti cinematografici italiani, un'azienda leader nelle trasmissioni digitali via satellite e il Gruppo Mediaset per sperimentare la trasmissione, contemporaneamente in più sale italiane, di una puntata speciale della serie televisiva più seguita della stagione.
Nelle undici maggiori sale coinvolte, gli spettatori seguiranno in diretta grazie alle nuove tecnologie digitali ad alta definizione, quanto nel frattempo accadrà a Roma sul palco del Cinema Adriano che, per l'occasione, ospiterà gli attori principali della serie. In seguito, in simultanea con gli altri cinema, saranno trasmessi in sala due filmati inediti: il primo ripercorrerà i momenti salienti della storia d'amore dei due giovani protagonisti, Eva e Marco, mentre il secondo proporrà le scene migliori di quest'ultima serie.
Queste le sale coinvolte: Cinema Adriano (Roma), Teatro Ariston di Sanremo, Arcadia di Melzo (MI), Arcadia di Bellinzago (MI), Giometti di Rimini, Giometti di Ancona, Cinecity di Limena (PD), Torrevillage di Torrecuso (BN), Cineland di Ostia (Roma), Bicocca di Milano e Raffaello di Modena.