Miss Italia 2008 - Gli ospiti e il programma della finalissima

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 13 settembre 2008
 00:00
Stasera alle 21.20 sarà trasmessa su Rai Uno la serata finale della 69ma edizione del Concorso Miss Italia, condotta da Carlo Conti in diretta dal PalaCotonella di Salsomaggiore Terme.

Questa serata vedrà l’incoronazione di Miss Italia 2008, selezionata tra quaranta candidate sia dalla giuria tecnica composta da Enrico Lucherini, Federico Moccia, Giovanna Ralli, Pietro Taricone e Roberta Lanfranchi, dalla giuria di giovani in studio e dal pubblico da casa tramite il televoto e gli sms, oltre che da una giuria artistica presieduta da Andy Garcia e Giancarlo Giannini che vede anche la presenza di Bianca Guaccero, Lorena Bianchetti, Kaspar Capparoni, Martina Stella, Pupo, Nino Frassica e Martina Colombari.

In giuria anche il direttore del settimanale Diva e Donna Silvana Giacobini, il condirettore del settimanale Sorrisi e Canzoni Tv Rosanna Mani ed Anna Strasberg,  moglie del leggendario Lee, direttore dell’Actor’s Studio di New York che offrirà una straordinaria opportunità alla Miss che si aggiudicherà il titolo di Miss Cinema 2008, una delle fasce più importanti della manifestazione: un corso di recitazione gratuito della durata di tre mesi negli Stati Uniti, presso i celeberrimi “The Lee Strasberg Theater Institute”.

Anna Strasberg, consegnerà la borsa di studio alla nuova Miss Cinema, nel corso della serata. Due gli ospiti musicali che regaleranno momenti particolarmente intensi : Gianni Morandi e Raf con i loro ultimi singoli.

Le finaliste inoltre saranno protagoniste di un quadro moda molto suggestivo, indossando le splendide creazioni couture di Ermanno Scervino. 

A seguire il Dopo Miss, speciale sulla Miss neo eletta con curiosità ed interviste.

Ultimi Video

Palinsesti TV