
Squadra che vince non si cambia: il re della fascia preserale, infatti, sarà affiancato anche quest’anno dalle quattro bellissime “professoresse”, Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia, impegnate con la consueta grazia a spiegare gli argomenti trattati nel corso programma.
E non mancheranno le sorprese in questa lunga appassionante stagione: sono pronti, infatti, nuovi avvincenti giochi, che metteranno alla prova i concorrenti pronti, a contendersi gli straordinari montepremi in palio e tantissima suspence per il pubblico a casa, alle prese con gli ingegnosi rompicapo ideati da un preparatissimo team di autori.
“L’Eredità” è un game show davvero unico dove intrattenimento e cultura sono gli ingredienti principali per divertirsi guardando la tv con tutta la famiglia. Il programma, infatti, nello scorso anno ha conquistato il pubblico a casa ed ha registrato dati Auditel davvero significativi, una media del 27,46% di share e un cospicuo numero di puntate che hanno raggiunto e spesso superato il 30% con punte del 32% di share.
L’Eredità è un programma prodotto dalla Rai in collaborazione con Magnolia Spa. Firmano il programma insieme a Carlo Conti, Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Umberto Sebastiano e Leopoldo Siano. Laregia è di Maurizio Pagnussat.