Diario di bordo della quarta puntata della Talpa (30 Ottobre)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 31 ottobre 2008
 00:00
La puntata de La Talpa, reality game di Italia uno in onda ieri sera giovedì 30 ottobre  condotto da Paola Perego, ha regalato momenti emozionanti ottenendo il 17.75% di share pari a 3 milioni 211 mila spettatori.

Il crescendo di emozioni nel corso del programma ha consentito a La Talpa di essere il programma più visto della seconda serata di ieri, riviviamo i momenti clou del programma:

Nel corso della puntata l’emozionante Prova della Tentazione, ha messo alla prova l’amore di Pamela Camassa per Filippo Bisciglia, suo attuale fidanzato, inviato in Sudafrica dalla Produzione per un semplice chiarimento. L'incontro si è concluso con una romantica quanto imprevedibile fuga d'amore.

La prova della tentazione prevedeva che Pamela Camassa azzerasse il bottino di 52 mila euro (guadagnato da tutto il gruppo superando prove estreme), in cambio della possibilità di un incontro chiarificatore con Filippo. Il rifiuto di Pamela, giustificato da una grave penalizzazione del gruppo che ne sarebbe conseguita, ha scatenato le ire di Filippo che dopo essere scappato si è ripresentato alle telecamere mettendo Pamela di fronte ad una sola via d’uscita: abbandonare il gioco per riunirsi a lui con la promessa di sposarla.
Pamela Camassa commossa dal gesto del fidanzato ha lasciato di sua spontanea volontà lo studio del Sudafrica, riabbracciando così l’amato Filippo.
La produzione ha poi deciso di eliminare comunque Pamela Camassa dal gioco per aver contravvenuto il  regolamento e per questo motivo non è previsto l’ingresso di una riserva.

Nel corso della puntata Franco Falcinelli, Presidente della Federazione Pugilistica Italiana e Francesco Damiani, allenatore personale di Clemente Russo e responsabile dell’ Italian Boxing Team, hanno dato comunicazione ufficiale al pugile in merito ai suoi prossimi impegni: 
“Io insieme al Prefetto Cirillo e al Presidente del Gruppo Sportivo Fiamme Oro Francesco Montini– dichiara Falcinelli- abbiamo deciso che il suo prossimo grande impegno saranno i campionati mondiali del 2009 che si terranno a Milano. Con Clemente ci siamo incontrati alla vigilia della sua partenza per il Sudafrica e ci siamo detti che se fosse stato eliminato dal gioco avrebbe disputato la Coppa del Mondo. Ma visto il successo che sta ottenendo, la sua permanenza in Sudafrica arriverà a durare quasi due mesi, rendendo impossibile la preparazione”. 

Falcinelli e Damiani si sono complimentati con Clemente Russo dichiarandosi “orgogliosi  per la bella immagine che il Vice Campione Olimpico sta dando al pugilato dimostrando capacità fisiche e strategiche notevoli”.

Clemente Russo, emozionato per le parole del Presidente ha anche dichiarato la sua prossima intenzione di sposarsi con Laura Maddaloni il 31 dicembre 2008.

La scena clou della serata: Pamela Camassa e Filippo Bisciglia

Karina Cascella s'infuria e attacca tutti

Paola Barale "si vergogna" delle scene viste durante la diretta

Ultimi Video

Palinsesti TV