Makaroni (CorSera) - Povero Cairo tempestato di messaggi
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Il Corriere della Sera

ALBERTO A ORE - A proposito di Lucilla Granata, è appena uscita l’autobiografia di Alberto Tomba da lei curata: si è occupata della traduzione in italiano.
GELLI FRESCHI - Inizia questa sera su Odeon tv il programma condotto da Licio Gelli sui misteri d’Italia: Venerabile Italia. Nella prima puntata doveva esserci Luciano Moggi, ma poi Gelli ha pensato che fosse un ospite troppo chiacchierato.
VENGO DOPO IL CITTÌ - Problemi per Roberto Donadoni al suo esordio da opinionista Sky, ieri sera a San Siro: era così vivace che a fine gara è stato smontato insieme alla scenografia.
COLPO D’UNCLE - Buona prova di Bergomi alla Maratona di New York: è arrivato 287˚. Le sue sopracciglia, seste.
GRAZIE SIA - «Ambrosini deve avere un casco in testa, sennò non è possibile che è rimasto in piedi» (Fabio Caressa, Milan-Napoli, Sky).
POTEVI ANCHE STAR ZITTO, INVECE - «Io non posso stare zitto: c’è una marea di gente che mi dice: lei è un coglione. E mi arrivano centinaia di messaggi che mi dicono: Cairo è un coglione» (Urbano Cairo, Sky).
SCUOLA DI BAMBA - Dopo la nomina a c.t., prima lezione di Maradona ai giocatori dell’Argentina: i tiri nello specchio.
DARE I NUMERI - «Hamilton ha perso numerosissimo tempo per far entrare la gomma sinistra» (Biagio Maglienti, Sky).
SORTE IN FACCIA - Appreso che Federica Balestrieri di Raisport ieri si era vestita di rosso per portar buono alla Ferrari, la casa di Maranello le ha fatto pervenire un abito in lam argentato.
MODESTIE SESSUALI - «Abbiamo il nostro Lucio Rizzìca ai box che che ci prova con Hamilton!» (Carlo Vanzini, Sky).
JERRY LEWIS - Secondo indiscrezioni raccolte al paddock, Hamilton ieri avrebbe vinto il Mondiale perché ha montato il sedere unico.
JACKSON FIVE - «Il giocatore della Fortitudo abusa del giovane avversario ceco» (Paola Ellisse, Fortitudo Bologna-Solsonica Rieti di basket, Sky).
Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"