Maurizio Costanzo a Domenica In, si parla invece di GF a Questa Domenica

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 04 gennaio 2009
 00:00
CostanzoMassimo Giletti apre la prima puntata dell’anno in “Domenica In – L’Arena”, in onda domenica 4 gennaio, alle ore 14.00 su Raiuno, tre interviste esclusive.

Ospiti della puntata, infatti, sono tre personaggi tra i più significatici dello spettacolo e della cultura italiana. Si tratta di Vittorio Sgarbi, Valeria Marini e Maurizio Costanzo che risponderanno separatamente alle domande del conduttore.

Al termine dell’ “Arena” torna alle 15.10 “Domenica Insieme”. L’andamento dell’economia italiana nel corso del 2009 sarà al centro dell’appuntamento condotto dalla giornalista Monica Setta. Ospiti in studio il presidente di Geox spa, Mario Moretti Polegato, l’imprenditore Giancarlo Nardi, il responsabile politiche macroeconomiche della Cgil, Agostino Megale ed Eleonora Brigliadori.

Luisa Corna a “Domenica In Musica” si esibisce in duetto con Povia per un omaggio a Sergio Endrigo. A “Domenica In Salute”, lo spazio condotto da Rosanna Lambertucci, ritorna il nuovo gruppo delle grandi taglie. Quattro telespettatori in sovrappeso seguiranno un regime alimentare di dimagrimento con il prof. Pierluigi Rossi, nutrizionista dell’ospedale di Arezzo, e gli aiuti fitoterapici consigliati dal prof. Eros Sangiorgi dell’Università di Milano. Il gruppo sarà seguito costantemente fino a maggio. Testimonial della puntata Barbara Chiappini. Nella rubrica “Domenica In Passerella” Katia Noventa propone un omaggio alle creazioni di Costume National.

Ultimo appuntamento speciale, condotto da Lorena Bianchetti, questa volta dedicato alla festa dell’epifania. A “Domenica In – W La Befana”, in onda a partire dalle 16.40, ospiti in studio sono l’attore Roberto Ciufoli, il direttore del settimanale Dipiù, Sandro Mayer, la cantante Irene Grandi, Matilde Brandi, Enzo De Caro, gli Alabama Gospel Choir e Michele Gammino.

Alle 18.00 prima puntata del 2009 per “Domenica In 7 giorni”, il magazine di Pippo Baudo, che ripercorre, giorno dopo giorno, i principali fatti ed avvenimenti di costume, spettacolo e cultura in Italia e nel mondo.

La cantante Milva propone in studio un estratto del suo nuovo spettacolo “La Variante di Lüneburg - Fabula in musica”. La “Pantera di Goro” annuncerà anche i prossimi impegni internazionale, come quello del 13 marzo che la vedrà protagonista a Vienna con “El tango de Astor Piazzolla”.

L’attrice Francesca Reggiani propone al pubblico di “Domenica In” un estratto di “Questioni di prestigio - ovvero quando la comicità incontra la magia”, spettacolo realizzato con il mago Antonio Casanova, per la regia di Valter Lupo, Ogni monologo della Reggiani nasconde un trucco di Casanova, un gioco di prestigio che deforma quel monologo facendolo diventare altro.
Veronica Pivetti presenta da Baudo la fiction “Mia cara Befana”, in onda lunedì 5 dicembre su Raiuno.

Domenica 4 gennaio 2009
dalle 16.25 alle ore 18.45, su Canale 5, va in onda la tredicesima puntata di Questa Domenica, il programma condotto da Paola Perego con la partecipazione di Vincenzo Cantatore e Rosaria Cannavò.

A pochi giorni dall’inizio della 9° edizione del Grande Fratello, la puntata di Questa Domenica, dedicherà ampio spazio allo storico reality show, ripercorrendo i momenti più intensi delle passate edizioni, gli amori, le passioni, le discussioni, gli scontri e i momenti divertenti in compagnia di alcuni protagonisti: Roberto Mercandalli, Lina Carcuro, Guendalina Canessa e Francesco Botta, partecipanti dell’ottava edizione, Milo Coretti, vincitore del GF7, Simona Salvemini GF6 e Pasquale Laricchia GF3, recentemente protagonisti de La Talpa.

Il talk sarà arricchito dalla presenza degli opinionisti: Roberto Alessi, Vincenzo Cantatore, Raffaello Tonon, Alessandro Meluzzi, Massimo Maffei, Roberto Poletti, Riccardo Signoretti, Emanuela Tittocchia.

Nel corso della puntata Lorella Cuccarini si racconterà in un’intervista condotta da Paola Perego: ripercorrerà tutta la sua carriera iniziata come showgirl al fianco di Pippo Baudo nel 1985 e consolidatasi come conduttrice di programmi storici delle reti Mediaset, nonché come attrice e cantante di successo. A 22 anni di distanza dal suo esordio in Tv, Lorella Cuccarini è pronta per l’inizio di una nuova avventura televisiva.

Saranno ospiti in studio anche gli stilisti Cesare Paciotti e Carlo Chionna, esponenti e sostenitori della migliore tradizione del “made in Italy”, i Matia Bazar, Assunta Almirante, il giornalista Paolo Del Debbio e il neurologo Rosario Sorrentino. 

Ultimi Video

Palinsesti TV