Il Maurizio Costanzo Show di nuovo in onda su Rete4 da aprile

News inserita da:

Fonte: Ansa / Digital-Sat

T
Televisione
  lunedì, 16 febbraio 2015
 13:00

Il Maurizio Costanzo Show di nuovo in onda su Rete4 da aprileIl Maurizio Costanzo Show tornerà in onda su Rete 4 ad aprile. Lo annuncia lo stesso Maurizio Costanzo ospite della puntata di domenica di Che tempo che fa, in onda su Rai3. Il talk show è l’occasione per Costanzo per rivedere Fabio Fazio. “Io avevo tanta voglia di ritrovarlo questo qui, rivederlo mi ha quasi commosso” dice Costanzo.

Ma non si può non parlare di “Se telefonando” cantata da Nek nella sera delle cover di Sanremo e scritta da Costanzo 49 anni fa. “Non me l’aspettavo – spiega Costanzo – e Nek mi ha chiamato, quando ha vinto, all’una e cinque di notte, e io gli ho fatto i complimenti”.

Quando si parla di Maria De Filippi Costanzo ammette teneramente che “non potrà mai volere a nessuno il bene che vuole a sua moglie”. Fazio poi scherza dicendogli che la De Filippi, ospite da lui recentemente, in privato gli avrebbe detto che Costanzo ultimamente ha la mania di fare sport. “Non sapevo che Maria dicesse queste balle spaziali” scherza.

Intanto Maurizio Costanzo torna anche San Marino Rtv con la terza edizione di SCUSI MI RACCONTA LA TV. Questo nuovo ciclo di dodici puntate per la regia di Valentino Tocco, storico cameraman a spalla e poi regista del Costanzo Show, è dedicato ai programmi curati da Maurizio Costanzo che hanno fatto la storia della tv. Aneddoti inediti, racconti e commenti sulla grande tv. In studio con Maurizio Costanzo Carlo Romeo. Nella seconda parte, in ogni puntata, protagonisti della vita politica, culturale, economica, sociale delle due Repubbliche racconteranno altre storie a Maurizio Costanzo con il contributo di Sergio Barducci. Il programma va in onda tutti i lunedì alle 22.30, in replica il mercoledì alle 23.35 e il venerdì alle 9.20 su Sky canale 520 e DTT canale 73.

Ultimi Palinsesti