Scalo 76 raddoppia: debutta lo spazio dedicato al Processo di X-Factor

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 17 gennaio 2009
 00:00
“Scalo 76” raddoppia: sabato 17 gennaio, alle 14 su Raidue, all’interno del programma debutta “X Factor – Il Processo”, condotto da Francesco Facchinetti. Un talk show per “indagare” su “X Factor”, i suoi protagonisti e sull’operato dei tre giudici e “capitani”: Simona Ventura, Mara Maionchi e Morgan.

Protagonisti fissi i tre vocal coach dei cantanti in gara nel Talent Show, Stefano Magnanensi, Andrea Rodini, Gaudi e gli opinionisti Matteo Bordone, Pierpaolo Peroni, Alessandro Rostagno, Selvaggia Lucarelli e Giusy Ferrè, che analizzeranno le scelte e i giudizi dei tre giudici. Con loro, nel primo appuntamento, Nicoletta Deponti, speaker di RTL 102.5, e Alessandra Menzani, giornalista di Libero.

In studio, inoltre, i Sinacria Sinphony, il gruppo vocale eliminato nella prima puntata del talent show di RaiDue.

Nella seconda parte di “Scalo 76”, alle 15.30, la conduzione passa a Federico Russo e Chiara Tortorella con Paola Maugeri. Tra gli ospiti, Tiziano Ferro con il nuovo singolo “Il regalo più grande”, Mao con nuovi arrangiamenti di alcuni brani famosi, e il comico Fabrizio Fontana. Per la rubricaFace to Face, infine, Paola Maugeri incontra Vladimir Luxuria, protagonista anche del talk su Adriano Celentano con il regista Paolo Beldì.

Ultimi Video

Palinsesti TV