Domenica pomeriggio: Scamarcio da Baudo, i riflettori di Canale 5 sul GF9

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  domenica, 18 gennaio 2009
 00:00
E’ giusto che la tv continui a far spettacolo in momenti drammatici? Se ne occupa Massimo Giletti a “Domenica In – L’Arena”, nella puntata in onda domenica 18 gennaio, alle ore 14.00 su Raiuno.

La puntata prende spunto dalla lettera denuncia nei confronti della tv, che il cantante Adriano Celentano ha inviato nei giorni scorsi al “Corriere della Sera”.

Ospiti della puntata sono Milly Carlucci, Fabrizio Frizzi, Luca Giurato, Lamberto Sposini, Gigliola Cinquetti, Giampiero Mughini e Maria Pia Ruspoli.

Al termine de “L’Arena” torna alle 15.10 “Domenica Insieme”. Il decreto anti crisi e la previdenza sono al centro dell’appuntamento condotto dalla giornalista Monica Setta. Ospiti della puntata il segretario generale della Cisl, Raffaele Bonanni, il presidente onorario di Rcs, Cesare Romiti e Alba Parietti. Nel corso della puntata ci sarà anche un intervista al presidente dell’Inps, Antonio Mastropasqua. Luisa Corna a “Domenica In Musica” si esibisce in duetto con Maurizio Vandelli.

A “Domenica In Salute”, lo spazio condotto da Rosanna Lambertucci, si parla dei problemi dell’anca. Ospite in studio il prof. Wolfram Thomas, specialista Ortopedia e Traumatologia Ospedale San Carlo di Nancy – Roma. Si parla anche di fecondazione assistita con il prof. Severino Antinori. Ritorna il gruppo delle grandi taglie. Anche questa settimana quattro telespettatori in sovrappeso sono seguiti nel processo di dimagrimento dai nutrizionisti Pierluigi Rossi e Marilena Giordano.

La storia del cappotto caratterizza questa settimana “Domenica In Passerella”. Ospite di Katia Noventa il presidente di Gattinoni, Stefano Dominella. A seguiranno saranno presentate alcune creazioni della casa Max Mara.

Nel suo spazio domenicale Lorena Bianchetti ospita il conduttore Carlo Conti, che racconterà i momenti più importanti della sua vita artistica e privata. In studio anche le quattro professoresse dell’Eredità, Sara Facciolini,Roberta Morise,Elena Ossola e Angela Tuccia. Musica con Jenny B, Francesca Alotta, Linda, Annalisa Minetti e Silvia Mezzanotte.

Riccardo Scamarcio e Sergio Castellitto sono i protagonisti della nuova puntata “Domenica In 7 Giorni”, il magazine di attualità, cultura e spettacolo condotto da Pippo Baudo.

I due attori sono l’inedita coppia, che dal 23 gennaio, sarà nelle sale cinematografiche con il film “Italians” di Giovanni Veronesi. La pellicola presenta due episodi, tra commedia e verità, in uno dei quali Scamarcio fa un lungo viaggio nel deserto, verso Dubai, con Sergio Castellitto, che fa il suo stesso mestiere - trasporta auto di lusso rubate - ma che, essendo più adulto, è rassegnato nei confronti del mondo. Nel secondo episodio, invece, Carlo Verdone fa’ coppia con Dario Bandiera.

Torna Enrico Montesano con il nuovo spettacolo “Quantunque io”, in cui ripropone tutti i personaggi che hanno caratterizzato la sua carriera come Er Pomata di Febbre da Cavallo, la signora Inglese,  e le numerose caricature di personaggi dello spettacolo e della politica.

Orietta Berti sarà la protagonista musicale della puntata per presentare “Swing – Un omaggio alla mia maniera”. La cantante si racconterà a Baudo in un’intervista in cui rivelerà per la prima volta aspetti “piccanti” della vita privata.

Dopo il grande successo di pubblico ottenuto al Teatro Vittoria di Roma con lo spettacolo “Se non fossi già confuso mi confonderei”, il comico Rodolfo Laganà regala una performance speciale al pubblico di “Domenica In”.

Dalle 16.30 alle 18.45 su Canale 5 andrà in onda la quindicesima puntata di «Questa Domenica», il programma condotto da Paola Perego con la partecipazione di Vincenzo Cantatore e Rosaria Cannavò.

La puntata darà ampio al talk show dedicato alla nona edizione del «Grande Fratello».

Si parlerà molto della bomba super-tette della casa, la comasca Cristina Del Basso, che sta facendo parlare di se sia in TV che sul web con già moltissimi fan dalla sua parte, sulla presunta storia con Gianluca Zito, il maschio latin lover napoletano. Ospiti in studio Dorothy Polito, inquilina per una sola settimana del Gran Hermano (versione spagnola del «GF»), uscita perdente dal ballottaggio con Leonia Coccia, divenendo quindi la prima eliminata dal «GF9».

Oltre a lei saranno ospiti alcuni protagonisti delle passate edizioni: Milo Coretti vincitore del «GF7», Lina Carcuro («GF8»), Pasquale Laricchia («GF3»), recentemente protagonisti de «La Talpa» e Floriana Secondi, vincitrice del «GF3». Il talk sarà arricchito dalla presenza degli opinionisti Roberto Alessi, Vincenzo Cantatore, Raffaello Tonon, Alessandro Meluzzi, Massimo Maffei, Anna Pettinelli.

Nel corso della puntata Patrizia De Blanck si racconterà in un’intervista condotta da Paola Perego. Sarà ospite in studio anche Teodora Stefanova che da 25 anni sostiene di convivere nel suo stesso corpo con un extraterrestre di nome Unilsan, del quale tracceremo un identikit.

Ultimi Video

Palinsesti TV