Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Baudo: "Sanremo? Se fanno un sondaggio sul conduttore arrivo primo"

Fonte: TMNews

T
Televisione
giovedì, 08 marzo 2012 - 10:50

Baudo: Pippo Baudo torna in tivù: stasera interverrà a Le Iene su Italia Uno, nel prossimo autunno farà un programma in giro per l’Italia su Rai 3. Dei suoi programma Baudo ha parlato in un’intervista che Libero pubblica oggi.

Interpellato dai responsabili di Italia Uno, Baudo ha subito risposto: “Certo, vengo senz`altro se la Rai mi dà il permesso. E quando l`ho avuto ho accettato di fare la puntata. Ilary Blasi e Brignano mi provocheranno e io risponderò, andrò a soggetto. Mi vedrete come non mi avete mai visto, sarà una sorpresa”.

Sul suo ritorno sugli schermi di Rai 3, Baudo dice: “Plaudo dopo tanto tempo all`arrivo di Giancarlo Leone, Direttore della divisione Intrattenimento Rai: è una persona competente, un vecchio leone della Rai, e questo mi ha convinto a tornare sui miei passi. Volevo andare via per sempre. Avevo un rapporto brutto, inesistente con Raiuno, c`era un`incapacità della direzione totale, ero completamente disgustato. Ma ora le cose sono cambiate, anche il dg Lei è contenta e il clima si è rasserenato. Poi sono amico anche del direttore Antonio Di Bella, l`ho visto nascere”.

Sull’ipotesi di tornare a condurre il Festival di Sanremo, Baudo dice: “Dovrei pensarci. Se fanno un sondaggio comunque esco fuori per primo. Sanremo però è da ripensare completamente.Dopo 62 anni qualunque cosa va rifondata. Ci vuole un bel lavoro”.

Sul suo possibile erede Baudo non si pronuncia: “Ci hanno provato in tanti, ma il presentatore non è un attore. È un personaggio atipico, ha la sua voce, il suo fisico, la sua gestualità. E poi io sono qui, sto bene, non ho bisogno di un erede”.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa.
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Foto - 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • Foto - Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombar...
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011