Amici di Maria De Filippi Serale (Canale 5): riusciranno i Bianchi a recuperare?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  mercoledì, 21 gennaio 2009
 00:00
Mercoledì 21 gennaio alle ore 21.10 su Canale 5, un'altra sfida e un’altra eliminazione ad “Amici” il talent-show ideato e condotto da Maria De Filippi.

Dopo la prima puntata del serale di “Amici” - che ha superato il 26% di share - la vittoria dei Blu e l’eliminazione di Gianluca Lanzillotta (ballerino), ecco una nuova e agguerrita sfida tra le due squadre del Talent Show di Canale 5 che prevede un meccanismo di sfida ancora piu’ competitivo.

Nel corso dell’appuntamento pomeridiano di domenica 18 gennaio, Maria De Filippi ha annunciato un bando di concorso canoro tra le due squadre: a sfidarsi sono stati Luca (Squadra Bianca) e Valerio (Squadra Blu).  I professori hanno premiato Valerio (squadra dei Blu). Grazie a questa vittoria i Blu sono avvantaggiati nella puntata serale di mercoledì: hanno infatti il diritto di poter aggiungere una performance artistica alla loro squadra o addirittura levare ai Bianchi una esibizione. In commissione come di consueto, Mauro Coruzzi, in arte Platinette.

Ultimi Video

Palinsesti TV