X Factor: nella puntata di ieri sera dentro Andrea e fuori Giacomo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  martedì, 27 gennaio 2009
 00:00
X FactoEmozioni, musica e tante lacrime hanno scandito la terza puntata di X Factor, il talent show di Rai Due giunto alla sua seconda edizione, che ieri sera ha realizzato un’ottima share del 14,36% con oltre 3 milioni di spettatori.
 
La serata si è aperta con un big della canzone internazionale al vertice delle classifiche mondiali, Seal, che ha regalato al pubblico una versione mozzafiato di It’s a Man’s Man’s Man’s World.
 
Al termine della sua esibizione al via la competizione tra concorrenti e rispettivi giudici. Ambra Marie, rappresentante del gruppo di Simona Ventura,è stata la prima a calcare il palcoscenico ma anche la prima scelta per il ballottaggio finale. Ironia della sorte vuole che si sia dovuta scontrare proprio con Giacomo il suo giovane compagno di squadra che, dopo essere stato eliminato da Morgan e Mara, ha versato più di una lacrima.
 
Tante sorprese per una puntata che vede l’ingresso di un nuovo concorrente. E’ stato il pubblico, tramite il televoto, a preferire Andrea, proposta naif over 24 di Morgan, ai Retroscena di Mara e alla giovanissima Ilenia di Simona Ventura.
 
Comincia oggi una nuova settimana per i 10 concorrenti in gara, a cui verranno assegnati i nuovi brani da preparare in vista della prossima puntata in onda il 2 febbraio alle ore 21 su Rai Due.
 
Prosegue la striscia quotidiana condotta da Francesco Facchinetti, in onda tutti i giorni alle 18.55 su Rai Due.

Ultimi Video

Palinsesti TV