La quarta puntata di X Factor prevede l'esibizione dei talenti incompresi

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 02 febbraio 2009
 00:00
Lunedì 2 febbraio alle ore 21 su Rai Due, Francesco Facchinettì presenterà la quarta puntata di X Factor.
 
Dopo la scorsa puntata, caratterizzata dall’eliminazione del giovane Giacomo Salvietti e dall’ingresso di Andrea Gioacchini tra i talenti over 24 di Morgan, sono 10 i concorrenti rimasti in gara che si sfideranno con i seguenti brani:
 
Gruppi Vocali, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi:
  • Bastard Sons of Dioniso – Rock the Casbah (The Clash)
  • Farias – Fragile (Sting)
  • S.o.s. – This Love (Maroon 5)
Over 24, seguiti da Morgan e Andrea Rodini:
  • Andrea – Via con me (Paolo Conte)
  • Enrico – Ordinary World (Duran Duran)
  • Matteo – 1000 giorni di me e di te (Claudio Baglioni)
  • Noemi – Extraterrestre (Eugenio Finardi)
Under 24, seguiti da Simona Ventura e Stefano Magnanensi:
  • Ambra Marie – Call me (Blondie)
  • Daniele – Tutto quello che un uomo (Sergio Cammariere)
  • Serena – In alto mare (Loredana Bertè)
La diretta sarà caratterizzata da una sola eliminazione. In ognuna delle due manches si esibiranno cinque artisti: sarà poi il pubblico attraverso il televoto a stilare una classifica e a stabilire il meno gradito. I due ultimi classificati si esibiranno nuovamente e saranno i tre giudici - Mara Maionchi, Morgan, Simona Ventura - a decidere chi dovrà abbandonare definitivamente la competizione.
 
Nel corso della puntata si assisterà inoltre ad un’esibizione corale dei talenti incompresi che abbiamo imparato a conoscere sia durante la striscia quotidiana che nelle prime tre puntate del talent show.
 
Ospiti in studio saranno Teo Teocoli,con una sorpresa all’interno del programmaeFiorella Mannoia, che presenterà dal vivo il brano Il re di chi ama troppo,tratto dall’albumIl movimento del dare.
Direttamente dagli studi di X-Factor uno scatenato Luca Tommassini (Sergio Friscia) si collega per commentare la puntata appena conclusa del talent show e per dire la sua sui cantanti in gara. Nicola Savino manda in avanscoperta anche il suo inviato d’assalto Diego Passoni che raccoglie la voce e gli umori del pubblico dello trasmissione. Divertenti e paradossali i tentativi di Ariedo Quadrelli (Digei Angelo) che con i suoi provini spericolati cerca di conquistare un posto da protagonista in prima serata tra i concorrenti di X-Factor. Il meglio e soprattutto il peggio della serata televisiva viene invece riproposto con gli Highlights commentati da Luca Giurato.
 
La rassegna stampa del Maestro Sergione (Roco Tanica) ripropone le notizie più curiose e suggestive dei giornali italiani e stranieri. La pagina sportiva è affidata alla moviola di Massimo Bagnato che analizza alcuni degli eventi più controversi della domenica calcistica. Per i più piccoli grandi sorprese dal prato della fantasia dove la fatina Brenda (Brenda Lodigiani) presenta un nuovo amico dei bambini l’Orso Nando (Antonio Ornano).

Ultimi Video

Palinsesti TV