Scherzi a parte: stasera 'vittime' D'Urso, Belvedere, Cortes e Andrew Howe

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  giovedì, 12 febbraio 2009
 00:00
Dopo il successo della scorse puntate, terzo appuntamento con “Scherzi a parte” in onda su Canale 5 giovedì 12 febbraio 2009 alle ore 21.10.
 
Nuove sorprese per il varietà di Fatma Ruffini, condotto da Claudio Amendola, Teo Mammucari e Belen Rodriguez.
Ospiti in studio (e vittime inconsapevoli degli scherzi) Barbara d’Urso, Vittoria Belvedere, Joaquin Cortes e un super gruppo di sportivi: il vice campione del mondo di salto in lungo Andrew Howe, il motociclista campione del mondo della classe 250 Marco Simoncelli e i calciatori, rispettivamente di Juventus e Udinese, Fabio Quagliarella e Amauri.
 
Da quest’anno anche i telespettatori potranno partecipare allo show, filmando il proprio scherzo e inviandolo al sito www.scherziaparte.mediaset.it. L’autore del video più votato sarà invitato in studio. Sul web è possibile rivedere gli scherzi più belli, il meglio di ogni puntata e persino immagini di backstage.
 
“Scherzi a parte” è un programma di Fatma Ruffini. Livio Elli è il produttore esecutivo e Francesco Galli il direttore di produzione. Raffaella Galbiati e Franco Fratus hanno ideato rispettivamente scene e luci. I costumi sono di Graziella Pera. Roberto Cenci firma la regia.

Ultimi Video

Palinsesti TV