Ciak si Canta Speciale Sanremo: sfida fra i videoclip dei successi del Festival

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  venerdì, 27 febbraio 2009
 00:00
Torna Ciak…Si canta!  Venerdì 27 febbraio, alle 21.10 su Raiuno, andrà in onda una puntata straordinaria del varietà condotto da Eleonora Daniele. La sfida sarà tra i videoclip dei grandi successi “sanremesi” degli anni ’60, ’70 e ’80.

A contendersi il primato del migliore “videoclip” inedito saranno: per la categoria anni ’60 Don Backy con “L’immensità”, Wilma Goich e Dino con “Gli occhi miei” e Little Tony con “Cuore matto”.

Gli anni ’70 saranno rappresentati da Drupi con “Sambariò”, Nicola Di Bari con “La prima cosa bella” e Sandro Giacobbe con “Gli occhi di tua madre”.

Infine, per gli anni ’80, vedremo sul palco Loretta Goggi con “Maledetta Primavera”, Amedeo Minghi con “1950” e Ricchi e Poveri con “Sarà perché ti amo”.

La giuria di qualità sarà composta da Michele Cucuzza, Fabrizio Frizzi, Massimo Giletti, Cristiano Malgioglio e Lamberto Sposini. Torna anche Nino Frassica con i suoi improbabili giurati a presentare nuovi e “pazzi” video musicali.

“Ciak…. Si canta!” è il primo programma di intrattenimento nel panorama televisivo italiano “in chiaro” realizzato e trasmesso interamente in formato 16:9 come ampiamente documentato in precedenza dal portale internet Digital-Sat.it.

Palinsesti TV