Grande Fratello: entrano tre nuovi concorrenti, la sfida tra GF1 e GF9

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  lunedì, 02 marzo 2009
 00:00
GF9: Marcello e Gianluca nella Grotta - Digital-SatLunedì 2 marzo 2009 alle ore 21.10 ottavo appuntamento ricco di sorprese e forti emozioni con Grande Fratello 9, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Grande Fratello ha deciso di minare ancora una volta gli equilibri della Casa con l’ingresso di tre nuovi concorrenti. A varcare la Porta Rossa saranno un personal trainer romano single convinto; un studentessa della provincia di Napoli diretta e istintiva e una marchigiana determinata. Chissà come i vecchi inquilini accoglieranno le new entry e come cambieranno le coalizioni!
 
Altre novità e sorprese attendono i ragazzi. In settimana i due agenti segreti Marcello e Gianluca hanno svolto nella “Catapecchia” alcune missioni che Grande Fratello aveva affidato loro. Gli altri concorrenti verranno messi a conoscenza della doppia identità dei compagni e anche loro scopriranno la “catapecchia” che non resterà disabitata ancora per molto.
 
Una nuova prova settimanale, che determinerà il budget a disposizione per il fabbisogno della casa, attende i concorrenti che si dovranno destreggiare in un complicato “percorso ad ostacoli” organizzato per loro nell’Arena. I ragazzi, che in settimana si sono allenati duramente, non sanno che l’esito della prova non dipenderà dal completamento del tragitto in un tempo limite, ma dall’avere la meglio su alcuni degli ex concorrenti di Grande Fratello 1.
 
Infine scopriremo chi tra i tre nominati, Tommaso, Alberto e Gerry dovrà abbandonare definitivamente la Casa. A deciderlo, come sempre, sarà il pubblico da casa attraverso il televoto che risponde al numero 48421. Una nuova tornata di nomination metterà in crisi alleanze e accordi e metterà allo scoperto dissapori e rancori tra i concorrenti.
 
Alle ore 24.00 su Italia 1 nuovo appuntamento con “Mai dire Grande Fratello”, in compagnia della Gialappa's Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.
 
Tra i concorrenti più bersagliati dalla Gialappa’s Band ci saranno anche il panettiere Marcello, soprannominato “Carismio”, il seducente surfista Vittorio, Gianluca lo “sciupafemmine” napoletano, la supermaggiorata Cristina e la svampita e sexy Laura.
 
Non mancherà un omaggio all’ultimissimo concorrente eliminato. Appuntamento quindi a lunedì con la Gialappa’s Band, pronta a colpire…più cattiva che mai.

Cena al Grande Fratello 9  - Digital-Sat

Palinsesti TV