
Giovedì 12 marzo 2009 ha preso il via il nuovo appuntamento settimanale di Studio Aperto dal titolo "
AVANTI C'E' POSTO".
Nel difficile momento che, a causa della crisi economica, investe il mondo del lavoro, "AVANTI C'E' POSTO" aiuta a trovare le offerte d'impiego, le possibilità presenti sul mercato e il modo per mettersi in contatto direttamente con le aziende che stanno ricercando il personale.
In onda tutti i giovedì nell'edizione delle ore 12.25 del tg diretto da Giorgio Mulè, la rubrica "AVANTI C'E' POSTO" è presentata da Giordano Fatali, presidente HRCOMMUNITY, la comunità che raggruppa i direttori del personale delle aziende italiane e delle principali multinazionali che operano nel nostro paese.
"Guardiamo sempre avanti perché avanti c'è posto.... " e per chi non avesse fatto in tempo a prendere nota delle proposte, sul sito www.studioaperto.it si possono trovare gli annunci presentati. durante l'edizione del tg.