Ballando con le stelle: stasera la semifinale del concorso con Milly Carlucci

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

T
Televisione
  sabato, 14 marzo 2009
 00:00
Attesa davvero febbrile per la semifinale di Ballando con le Stelle. Siamo alla resa dei conti per la gara dello show campione d’ascolti di Raiuno e grande conquistatore al Premio Tv 2009, dove ha trionfato con il doppio riconoscimento quale “Miglior Programma dell’Anno”, assegnato dalla giuria nella ‘Top Ten’ e quello del pubblico, che attraverso il televoto l’ha decretato vincitore assoluto.
 
Sabato 14 marzo Milly Carlucci darà il via ad un appuntamento davvero da non perdere. A scendere in pista un’ unica donna, la bravissima Emanuela Aureli che con la sua trascinante simpatia ha conquistato il pubblico aggiudicandosi il ripescaggio la scorsa settimana scorsa, e ben cinque uomini, diversi fra loro ma tutti di grande carisma: l’irriducibile “soldato” Maurizio Aiello, gli eterni rivali Stefano Bettarini e Alessio Di Clemente, il Principe Emanuele Filiberto che ha fatto della semplicità il suo cavallo di battaglia e l’idolo delle teenager Andrea Montovoli.
 
E per un appuntamento così importante non poteva mancare un ballerino d’eccezione: a cimentarsi nel ballo, per questa occasione speciale, sarà un grande protagonista del mondo del calcio, l’ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana Arrigo Sacchi.
 
E poi ancora grandi sorprese, prove in agguato e commentatori speciali a bordo campo, oltre alla giuria più temuta della tv, ovvero Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini e Ivan Zazzaroni. Spetta comunque al pubblico, attraverso il televoto (163311 da telefono fisso, 483132 da mobile), decidere chi potrà proseguire questa appassionante avventura.
  
E’ on-line il sito dedicato a “Ballando con le Stelle”. All’indirizzo www.ballandoconlestelle.rai.it sono disponibili foto e notizie dei vip, dei maestri, della giuria e del programma. Sarà anche possibile partecipare alla community e intervenire nei forum. Per l’iniziativa “Stelle per una notte” sarà possibile votare la coppia, fra le cinque di appassionati proposte sul sito, che potrà così coronare il suo sogno esibendosi nella finale del 21 marzo.
 
CAST: Carol Alt/Raimondo Todaro, Emanuela Aureli/Roberto Imperatori, Corinne Clery/Chuck Danza, Metis Di Meo/Simone Di Pasquale, Licia Nunez/Dima Pakhomov, Valentina Vezzali/Samuel Peron, Maurizio Aiello/Sara Di Vaira, Stefano Bettarini/ Samanta Togni, Alessio Di Clemente/Alessandra Mason, Emanuele Filiberto di Savoia/ Natalia Titova, Andrea Montovoli/Ola Karieva, Andrea Roncato/Vicky Martin.

Palinsesti TV